Mbappé, tra il possibile nuovo corso Nagelsmann e la fuga da Parigi. Cosa ne sarà del PSG?
Giornalista, scrittore, autore. Quattro libri, tanti viaggi. Tutti di Calcio. Su Twitter è @pizzigo. Su Twitch con @lafieradelcalcio, luogo in cui come ci dice lui stesso tramite i suoi social, “è davvero contento”. Chi è meno contento è il presidente Al Khelaifi, insieme a tutta la proprietà qatariota del club parigino, che ora sa che la volontà del fuoriclasse francese è quella di abbandonare la vista della Tour Eiffel nel giugno del 2024.
La volontà di cambiare il deus ex machina della società, passando da Leonardo a Luis Campos, aveva come presupposto il rilancio di un mondo , quello del Qatar, che non si fermava all’organizzazione del Mondiale. I grandi investimenti degli ultimi anni sarebbero stati giustificati non solo dal ritorno a giocarsi la Champions League, e magari a vincerla, ma anche del punto di vista dell’immagine, c’era l’idea di mantenere a Parigi una squadra che possedesse allure e riuscisse ad attirare sempre più appassionati, direi quasi “clienti” in giro per il mondo.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lutto nazionale e funerali di Stato: cosa sono e cosa succede?Per la prima volta un giorno di lutto per un ex presidente del Consiglio. La decisione e il cerimoniale: per gli esponenti del governo annullati tutti gli eventi pubblici. Alle esequie sei carabinieri in alta uniforme. La legge e i precedenti
Read more »
Skriniar ufficializza il passaggio al PSG: 'Stagione finita male, vedremo come andrà a Parigi' - TUTTOmercatoWEB.comMilan Skriniar, ormai ex difensore dell'Inter, nella conferenza stampa di oggi dal ritiro della Nazionale slovacca, ha di fatto ufficializzato il.
Read more »
C'è un nuovo numero uno al mondo dopo Il Roland GarrosSkySport SkyTennis RolandGarros
Read more »
Parigi vuole cambiare approccio coi ratti - Il PostDopo anni di fallimenti nel cercare di eliminarli, l’amministrazione comunale ha deciso di lavorare sulla “coabitazione”
Read more »
Parigi vuole cambiare approccio coi ratti - Il PostDopo anni di tentativi di ogni tipo per limitare il problema dei ratti in città, Parigi proverà a lavorare sulla «coabitazione» dei roditori con i residenti (che non significa permettere ai ratti di andare in giro liberamente per la città)
Read more »
Parigi dice addio ai grattacieli: case alte al massimo 12 piani per rispettare l’ambienteLa legge è contenuta nel Plan Local d’Urbanisme Bioclimatique promosso dalla sindaca Anne Hidalgo per ridurre le emissioni della città
Read more »