Così Tommaso Longobardi, lo stratega degli account social della premier, in un post su Twitter
May 29, 2023dopo che diversi ministri di Fratelli d'Italia si sono espressi sull’argomento. Una a caso? La ministra del turismo Santanchè: «L'Annunziata? Se era contro il governo aveva una grande occasione. Poi magari la vedremo in una splendida campagna elettorale». E Crosetto, ministro della Difesa: «L’Annunziata? Non sapevo neanche che fosse dipendente Rai. L’ho scoperto dal fatto che la lascia». E così via.
battuta ciò che «Giorgia» aveva solo tratteggiato venerdì scorso nel comizio di chiusura della campagna elettorale a Catania: «Se anche nella Rai qualcuno decide che vuole fare qualcos’altro non è un problema che ci riguarda». Concludendo con una frecciata: «Se nella Rai qualcuno deve misurarsi col merito e decide che non ce la fa e deve misurarsi con altro, non è un problema che possiamo porci noi».
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lucia Annunziata non saluta ancora la Rai: “Ho ancora quattro puntate, le farò”La giornalista lascerà la tv pubblica alla fine della stagione di «Mezz’ora in +»
Read more »
Fabio Fazio, grazie Rai sono stati 40 anni bellissimi - Ultima OraCon una grande foto ''di tutti quelli che lavorano qui'' Fabio Fazio fa il suo saluto e ringraziamento d'addio nell'ultima puntata di Che tempo che fa dopo la lettera alla Rai di Luciana Littizzetto e prima di introdurre Marco Mengoni. (ANSA)
Read more »
Serra e l'addio di Fazio: 'Topo Gigio, il Quartetto Cetra, Tognazzi e Vianello erano uno di sinistra e uno di destra?'Fazio lascia al giornalista la parola per una 'storia politica della Rai'
Read more »
Il saluto di Fabio Fazio alla Rai: 'Sono stati 40 anni bellissimi'È andata in onda l'ultima puntata di Che tempo che fa. Il congedo da Viale Mazzini e i ringraziamenti del conduttore che ora lavorerà per Discovery
Read more »
Carlo Freccero: “Nella Rai del pensiero unico i partiti non contano più nulla” - Il Fatto QuotidianoCarlo Freccero, dopo la nomina dei nuovi vertici Rai più vicini al centrodestra, Fabio Fazio e Lucia Annunziata hanno deciso di andarsene. Che ne pensa? Comprensibile. Fazio e Annunziata sono voluti restare fedeli al format e al target dei loro programmi: quando hai successo è fondamentale. Cambiare è un suicidio perché significa smantellare l’audience costruita …
Read more »
Massimo Gramellini, lo sfogo in diretta: 'Prima di piangere', caso in RaiDopo l'addio di Fazio e Annunziata dalla Rai , potrebbe esserci un'altra fuoriuscita pesante come quella di Massimo Gramellini che da q...
Read more »