Il saluto di Fabio Fazio alla Rai nell'ultima puntata di Che tempo che fa: 'Sono stati 40 anni bellissimi'
“Un grazie sincero alla Rai. La Rai è la tv pubblica, è la tv di tutti e quindi anche la mia, non posso e non possiamo che volerle enormemente bene", ha detto, il programma condotto su Rai 3 per vent'anni, che non andrà più in onda ora che Fazio ha firmato un contratto con Discovery.
Insieme a lui lascerà Viale Mazzini anche"Proprio in questi giorni 40 anni fa, facevo il provino, incredibilmente mi hanno preso", ha ricordato il conduttore. Che ha ringraziato alcune figure chiave della sua carriera e poi il pubblico: "Il grazie più grande lo voglio dire però al pubblico, che in questi 40 anni è cresciuto e anche invecchiato con me, con noi. Grazie a tutti voi che mi siete stati vicino e che sono sicuro ci starete ancora vicino.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fabio Fazio, grazie Rai sono stati 40 anni bellissimi - Ultima OraCon una grande foto ''di tutti quelli che lavorano qui'' Fabio Fazio fa il suo saluto e ringraziamento d'addio nell'ultima puntata di Che tempo che fa dopo la lettera alla Rai di Luciana Littizzetto e prima di introdurre Marco Mengoni. (ANSA)
Read more »
Serra e l'addio di Fazio: 'Topo Gigio, il Quartetto Cetra, Tognazzi e Vianello erano uno di sinistra e uno di destra?'Fazio lascia al giornalista la parola per una 'storia politica della Rai'
Read more »
'Che tempo che fa', Anthony Hopkins ospite dell'ultima puntata - iO DonnaL'attore due volte Premio Oscar protagonista di una lunga intervista condotta da Fabio Fazio
Read more »
Carlo Freccero: “Nella Rai del pensiero unico i partiti non contano più nulla” - Il Fatto QuotidianoCarlo Freccero, dopo la nomina dei nuovi vertici Rai più vicini al centrodestra, Fabio Fazio e Lucia Annunziata hanno deciso di andarsene. Che ne pensa? Comprensibile. Fazio e Annunziata sono voluti restare fedeli al format e al target dei loro programmi: quando hai successo è fondamentale. Cambiare è un suicidio perché significa smantellare l’audience costruita …
Read more »
L'addio di Fazio: 'La Rai è la tv di tutti e anche la mia. Sono stati 40 anni bellissimi'Fazio ringrazia. Littizzetto, Serra, Damilano su tv e politica: 'I nuovi dirigenti hanno una responsabilità in più perchè devono dife…
Read more »
Spagna, come sono andate le elezioni comunali e perché i risultati sono così importantiIl trionfo dei Popolari, la crisi della sinistra di Podemos, lo 'spettro' di Vox in crescita - L'analisi delle elezioni locali
Read more »