La cosa più incredibile è che due vicepresidenti del Parlamento italiano come Maurizio Gasparri e Fabio Rampelli non sappiano dire niente di più articolato che…
La cosa più incredibile è che due vicepresidenti del Parlamento italiano come Maurizio Gasparri e Fabio Rampelli non sappiano dire niente di più articolato che “arbitro cornuto”È già incredibile che un gruppo di tifosi all'aeroporto di Budapest si metta a berciare insulti e a lanciare sedie all’indirizzo dell’arbitro minacciando la figlia terrorizzata.
È già incredibile che la definitiva teppistizzazione del tifo non sia più prerogativa di frange sociali che sfogano il loro disagio diventando padrone delle curve e imponendo il linguaggio dell’aggressività e della violenza, ma oramai coinvolga persone che possono permettersi il costo di trasferte onerose, tra viaggi in aereo e biglietti venduti a peso d’oro.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Animali domestici in Parlamento: è la proposta della senatrice BiancofioreMa per ora la richiesta resta ferma in presidenza.
Read more »
L’altro giallo del lago: Maurizio El Abbasi, l’agente di moda che riciclava denaro per l'Olp e Yasser ArafatSparito nel 2001 da Varese. L'auto ritrovata senza nemmeno un'impronta. La famiglia: «Fu rapito»
Read more »
Eva Kaili torna libera e attacca l'indagine sulle euromazzette: 'Uno scandalo che i deputati siano spiati dai servizi'. E annuncia: 'Voglio tornare in Parlamento' - Il Fatto QuotidianoNega tutte le accuse, attacca a testa bassa l’indagine che la vede coinvolta e annuncia di essere pronta a tornare in Parlamento. Dieci giorni dopo essere tornata in libertà Eva Kaili torna a parlare. L’ex vicepresidente del Parlamento Ue, finita agli arresti nell’ambito dell’indagine nota come Qatargate, ha risposto alle domande inviate via mail ai …
Read more »
Lazio, il vice di Sarri: 'Stagione che rimarrà negli annali'Martusciello, in panchina con l'Empoli con il tecnico squalificato, applaude la squadra e sorride: 'Maurizio ha finalmente fatto i complimenti...'
Read more »
Una vecchia inchiesta del 1997 | Lungo viaggio attraverso il revanscismo culturale della destra - Linkiesta.itUna serie di ventisei anni fa sul Foglio, ripubblicata integralmente qui, dimostra come le attuali rivendicazioni dei meloniani contro l’egemonia della sinistra siano la solita solfa mal posta e senza alcuna speranza di reale successo, tanto più che gli odierni protagonisti sono decisamente meno attrezzati dei loro predecessori. Con il parere di Malgieri, Panebianco, Vertone, Romano, Gentile, Rusconi, Tarchi, Solinas, Battista, Ricossa, Buttafuoco, Marramao, Mughini. Mettetevi comodi, la situazione è molto peggiorata
Read more »