'Niente può scusare quello a cui abbiamo assistito dal 7 ottobre e spiegare questa brutalità. A Gaza sono stati commessi crimini contro l'umanità esattamente per 28 giorni'. (ANSA)
"Niente può scusare quello a cui abbiamo assistito dal 7 ottobre e spiegare questa brutalità. A Gaza sono stati commessi crimini contro l'umanità esattamente per 28 giorni". Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un conferenza ad Astana, in Kazakhstan, in occasione del vertice degli Stati turchi, come riporta Anadolu.
Erdogan è tornato a chiedere un cessate il fuoco e ha ribadito la proposta per una"conferenza di pace internazionale" per porre fine al conflitto in Israele e Palestina. Il leader turco ha aggiunto che finora Ankara ha inviato 10 aerei con aiuti umanitari destinati a Gaza.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Neonata inglese incurabile «non può essere trasferita in Italia»: lo stop di un giudice dell'Alta corte di LonNiente cure, niente trasferimento: un giudice dell'Alta corte di Londra ha negato ai genitori...
Read more »
Gaza, missile vicino alla chiesa cattolica: tra i fedeli prevale la calmaNella parrocchia della Sacra Famiglia messa interrotta ma niente scene di panico (ANSA)
Read more »
Le truppe israeliane entrano a Gaza City, 'è circondata'Netanyahu contro l'esercito: 'Niente carburante agli ospedali' (ANSA)
Read more »
Israele, Tel Aviv: il rumore angosciante di sirene ed esplosioniSuoni divenuti abituali ogni giorno per i razzi lanciati dalla Striscia di Gaza (ANSA)
Read more »
Niente da festeggiare per il regime di ErdoğanLa Repubblica turca ha compiuto cent’anni. Una ricorrenza che non ha senso ricordare, perché le vecchie istituzioni sono state distrutte e il paese è in crisi, scrive Cengiz Aktar Leggi
Read more »
Israele, Netanyahu: 'L'operazione e' al culmine, non ci fermeremo''Successi impressionanti, siamo oltre gli ingressi di Gaza City' (ANSA)
Read more »