Due incidenti sul lavoro nelle Marche, morti un operaio a Jesi e un fabbro a Rapagnano

Canada News News

Due incidenti sul lavoro nelle Marche, morti un operaio a Jesi e un fabbro a Rapagnano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 55%

I titoli di Sky TG24 del 19 gennaio 2024 - edizione h19

Un dipendente di una ditta esterna addetta alle manutenzioni ha perso la vita nello stabilimento della Cnh di Jesi. Aveva 55 anni. Insieme a un collega stava collocando dei pannelli isolanti sul tetto di un capannone, quando è precipitato nel piazzale. A Rapagnano invece un fabbro è morto avvolto dalle fiamme nel suo laboratorio, stava lavorando nel seminterrato della sua abitazione quando è scoppiato un incendioDue operai morti nelle Marche e altrettanti gravemente feriti.

A Rapagnano invece un fabbro è morto avvolto dalle fiamme nel suo laboratorio, in provincia di Fermo. Paolo Mariani, 62 anni, stava lavorando nel seminterrato della sua abitazione quando è scoppiato un incendio: l'uomo è stato avvolto dalle fiamme, forse divampate a causa di qualche sostanza chimica presente sulla tuta. Secondo altre ipotesi avrebbe preso fuoco la bombola per la fiamma ossidrica.

Un grave incidente sul lavoro si è verificato anche ai cantieri navali di Fincantieri a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Un operaio di 23 anni, di origini bengalesi, è rimasto schiacciato a causa del crollo di un ponteggio. Fim, Fiom e Uilm hanno proclamato uno sciopero immediato di 8 ore. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale triestino di Cattinara: ha subito un trauma cranico e toracico, la prognosi è riservata.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Due bombe e cento morti: c'è il tentativo di destabilizzare l'IranDue bombe e cento morti: c'è il tentativo di destabilizzare l'IranTeheran subisce l'attentato terroristico più brutale dal 1979, per ora ignoti i mandanti. Pedde (Igs): 'Potrebbero essere milizie armate sunnite e separat…
Read more »

Agrigento, due donne morte trovate in case diverseAgrigento, due donne morte trovate in case diverseI titoli di Sky TG24 del 5 gennaio, edizione delle 8:00
Read more »

Huffpost compie due anni come giornale a pagamentoHuffpost compie due anni come giornale a pagamentoFra una ventina di giorni saranno trascorsi due anni dal passaggio di Huffpost da giornale free (gratis) a giornale con paywall (a pagamento).
Read more »

Il presidente polacco offre rifugio a due parlamentari arrestatiIl presidente polacco offre rifugio a due parlamentari arrestatiIl presidente polacco Andrzej Duda offre rifugio a due parlamentari del partito di estrema destra Diritto e Giustizia che sono stati arrestati per abuso d'ufficio. L'arresto è avvenuto all'interno del palazzo presidenziale.
Read more »

Hamas diffonde un video con i corpi di due ostaggiHamas diffonde un video con i corpi di due ostaggiNel filmato - che in Israele non è stato pubblicato - si vedono le immagini dei due ostaggi, Yossi Sharabi e Itay Svirski, privi di vita. Appare ancora in vita Noa Argamani (ANSA)
Read more »

Roma, due omicidi in tre giorni: il prefetto convoca il vertice sulla sicurezzaRoma, due omicidi in tre giorni: il prefetto convoca il vertice sulla sicurezzaAd Anzio un 17enne è stato ferito con un colpo di pistola. Il comitato per l'ordine e la sicurezza si riunirà il prossimo 18...
Read more »



Render Time: 2025-02-26 17:38:33