Huffpost compie due anni come giornale a pagamento

Notizie News

Huffpost compie due anni come giornale a pagamento
HuffpostGiornale DigitaleAbbonamento
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 89%

Fra una ventina di giorni saranno trascorsi due anni dal passaggio di Huffpost da giornale free (gratis) a giornale con paywall (a pagamento).

Fra una ventina di giorni saranno trascorsi due anni dal passaggio di Huffpost da giornale free (gratis) a giornale con paywall (a pagamento).

Siamo stati il primo e finora l’unico giornale nativo digitale – cioè non una derivazione del classico giornale di carta – a scegliere la strada dell’abbonamento nella convinzione che il lavoro non si regala e nella speranza di affiancare agli introiti pubblicitari una fonte di guadagno che ci rendesse più autonomi e anche più responsabili dei nostri risultati. I prezzi dei nostri abbonamenti sono oltretutto poco competitivi, se paragonati a quelli di corazzate con altre platee, altre redazioni, altri numeri, ma abbiamo sempre pensato a un pubblico attratto da quanto facciamo e non da quanto costiamo, contento di leggerci e non di risparmiare, dunque più motivato e più sald

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Huffpost Giornale Digitale Abbonamento Paywall

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

John Hemingway, 104 anni, eroe della Raf: «Presto incontrerò la figlia di chi mi salvò la vita nel 1945 a FerrJohn Hemingway, 104 anni, eroe della Raf: «Presto incontrerò la figlia di chi mi salvò la vita nel 1945 a FerrSi avvicina l'incontro fra John Hemingway, 104 anni, unico pilota della Raf ancora in vita fra...
Read more »

La malinconica favola di Paola Ruffo di Calabria, la regina del Belgio con il sole nel cuoreLa malinconica favola di Paola Ruffo di Calabria, la regina del Belgio con il sole nel cuoreLo storico incontro fra la regina Elisabetta II e Marilyn Monroe, due donne della stessa età destinate a diventare due icone pop.
Read more »

Il piano Gallant per il futuro di Gaza parte zoppoIl piano Gallant per il futuro di Gaza parte zoppoLa proposta del ministro della Difesa è vaga e già sconta le divisioni fra estrema destra e vertici militari israeliani. Sembra più un att…
Read more »

Inizia il periodo dei saldi in ItaliaInizia il periodo dei saldi in ItaliaTempo di saldi e di acquisti, quello che si apre fra qualche ora in tutta Italia: un periodo atteso da molti per comprare qualcosa, capi di abbigliamento in primis, che in altri momenti dell'anno inciderebbe troppo sul proprio budget.
Read more »

Vetrine di Natale 2023: Chanel, Dior, Gucci, Acqua di Parma...Vetrine di Natale 2023: Chanel, Dior, Gucci, Acqua di Parma...Fra le più belle decorazioni È il lusso che risveglia stupore e meraviglia quello delle decorazioni di Natale sponsorizzate dai brand beauty e fashion. Alberi di nuova bellezza, vetrine di Natale 2023, luci tradizionali, esperienze immersive e accoglienti celebrano la stagione delle Feste con scintillio e gioia. 1 - Chanel Wonderland alla Rinascente di Milano La Rinascente di Milano si è trasformata nel meraviglioso mondo di Chanel. La Maison ha inaugurato Wonderland, l'allestimento che fino al 4 gennaio illumina l'intera facciata del palazzo con un manto dorato di luci scintillanti. Mentre sotto i portici basta alzare lo sguardo per vedere le installazioni luminose che riprendono il profilo dell’iconico flacone del profumo Chanel N°5 e cominciare a sognare con la cascata di pacchi regalo bianchi e oro che animano le vetrine. Chanel Wonderland continua anche all'interno, al piano -1 dove è stato allestito un pop-up immersivo
Read more »

La Tempesta del Solstizio porterà ancora venti forti sulle AlpiLa Tempesta del Solstizio porterà ancora venti forti sulle AlpiMattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che la Tempesta del Solstizio, arrivata per l’appunto nel giorno del Solstizio d’Inverno, porterà ancora venti forti sulle Alpi, localmente sulla Pianura Padana e sulla Sardegna per altre 24 ore. Ma già dalla giornata di domani, Vigilia di Natale, il vento subirà una forte attenuazione salvo in Sardegna e localmente in Sicilia dove soffierà ancora a tratti moderato o teso. La maggiore tranquillità, con l’attenuazione della tempesta, sarà associata ad una grossa espansione dell’anticiclone africano verso l’Italia, come è avvenuto anche nel 2021 e nel 2022: ormai il Natale con alta pressione e temperature miti è diventato normale, complici anche i Cambiamenti Climatici
Read more »



Render Time: 2025-02-26 20:47:57