Bruno Voglino: “La televisione pubblica è malata, il governo Meloni cerca solo vendetta”

Canada News News

Bruno Voglino: “La televisione pubblica è malata, il governo Meloni cerca solo vendetta”
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 89%

Lo storico autore Rai a La Stampa: 'C’è qualcosa di drammatico nell’allontanamento di Fazio. Mala tempora currunt'

A proposito delle dimissioni del conduttore, commenta: "Non voglio esagerare. Ma c’è qualcosa di drammatico e di molto malato nel fatto che un professionista di quel calibro sia costretto ad andare altrove".

L'addio era proprio inevitabile? Sì - risponde Voglino - perché “negli ultimi anni Fabio è stato isolato”. Cosa significa? “Che l’alto management aziendale l’ha ignorato del tutto, negandogli un rapporto chiaro e sincero. Sembra una cosa incredibile, considerando gli ascolti che ha fatto e il prestigio che ha portato alla Rai con i suoi programmi. Eppure è andata così: l’hanno trattato da ospite sgradito”.

Colpa di Fuortes o di Meloni? “Una somma di responsabilità. Purtroppo questo governo è convinto che vincere le elezioni voglia dire decidere in solitudine. Ma in democrazia non funziona così”.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Elezioni comunali Sicilia - La sfida di Meloni è su Catania. Altrove regna il caos: dagli strappi della Lega alle strane alleanze di Cuffaro - Il Fatto QuotidianoElezioni comunali Sicilia - La sfida di Meloni è su Catania. Altrove regna il caos: dagli strappi della Lega alle strane alleanze di Cuffaro - Il Fatto QuotidianoSpaccature, strani apparentamenti e la sfida di Meloni su Catania definiscono queste comunali siciliane
Read more »

Meloni e FdI non cedono (per ora) al pressing del Ppe: 'La Fiamma resta”Meloni e FdI non cedono (per ora) al pressing del Ppe: 'La Fiamma resta”Europee, Meloni e Fdi non cedono (per ora) al pressing del Ppe che vuole la cancellazione della fiamma. 'Il simbolo resta' (di Concetto Vecchio)
Read more »

Salvini tende la mano a Meloni: sì all'elezione diretta del premierSalvini tende la mano a Meloni: sì all'elezione diretta del premierAl festival dell&39;economia di Trento il ministro delle Infrastrutture invita alla cautela sulle riforme costituzionali ma si mostra favorevole al premierato: "Non tocchiamo il ruolo del capo dello stato ma i cittadini indichino direttamente una maggioranza e chi la guiderà"
Read more »

Meloni e la fiamma, fra centrismo e consensoMeloni e la fiamma, fra centrismo e consensoEra necessaria una trasformazione per rimanere in sella. Ora, l'ultimo passaggio potrebbe addirittura essere quello FDI al Ppe e l'eliminazione del sim…
Read more »

Dopo la vittoria Meloni spinge su riforme e incontra le parti socialiDopo la vittoria Meloni spinge su riforme e incontra le parti socialiLeggi su Sky TG24 l'articolo Dopo la vittoria del centrodestra, Meloni spinge sulle riforme e incontra le parti sociali
Read more »



Render Time: 2025-04-14 00:12:27