Giudizio severo dell'a.d. della McLaren sull'olandese: 'Max è uno dei più grandi nella storia, ma su quella monoposto in sei o sette diventerebbero campioni del mondo.
Max Verstappen è uno dei nomi più caldi nel mercato F1. Ma l'olandese sarebbe competitivo anche lontano dalla Red Bull? Zak Brown non la pensa così. L'amministratore delegato della McLaren, infatti, crede che il tre volte iridato, accostato alla Mercedes, non avrebbe vita facile in una scuderia diversa.
Da qui l'idea che Verstappen sia importante, ma non fondamentale per la Red Bull: 'Secondo me ci sono sei o sette piloti sulla griglia in grado di diventare campioni del mondo con quella macchina. Max è uno dei migliori nella storia, ma, per quanto grande, non credo che vincerebbe il mondiale con un altro macchina al di fuori della Red Bull in questo momento. Poi ovviamente, guardando il confronto con Sergio Perez, è sempre il pilota a fare una certa differenza'.
Zak Brown Punge Versteppen Zak Brown Verstappen Norris Zak Brown Norris Come Verstappen
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Newey verso la Ferrari e la Mercedes risponde con una super offerta per VerstappenIl genio-progettista è tentato da Aston Martin e Mercedes, oltre che dal Cavallino con cui potrebbe chiudere una carriera irraggiungibile.
Read more »
F1, GP Imola, tutti gli occhi su Verstappen: con la pole può raggiungere Senna e ProstTutti i numeri e le analisi di Michele Merlino
Read more »
Gp Imola 2024, Leclerc con Ferrari leader prove libere e Verstappen flopIl monegasco domina le due sessioni di venerdì
Read more »
Gp Imola: super pole di Verstappen, Ferrari quarta con LeclercL’olandese eguaglia i record di Senna (8 di fila) e Prost (7 in avvio di stagione): “Non me l’aspettavo, sono molto felice, è un grande modo per ricordare Ayrt…
Read more »
Gp Imola: trionfa Verstappen su Norris, Ferrari terza con LeclercQuinta vittoria stagionale per Super Max, che negli ultimi giri ha resistito alla rimonta della McLaren. Charles sul podio e secondo nel Mondiale: “Siamo messi…
Read more »
Playoff NBA, i Celtics si salvano: Indiana battuta al supplementare in gara-1Jaylen Brown e Jayson Tatum decisivi in una vittoria con molti brividi
Read more »