Tra infortuni, sistema di gioco e pochi gol, oggi il serbo non è più l'attaccante inamovibile di Allegri: potrebbe rimanere in bianconero, ma…
Tra infortuni, sistema di gioco e pochi gol, oggi il serbo non è più l'attaccante inamovibile di Allegri: potrebbe rimanere in bianconero, ma gli occhi di tante big, dal Bayern al Chelsea, fino al Newcastle fresco di ritorno in Champions, si sono posati si di luiDusan Vlahovic
è arrivato il giorno dopo lo scivolone di Empoli."Sovraccarico tendineo al muscolo sartorio" è stata la diagnosi che ha tolto dal gruppo squadra il centravanti serbo, anche se solo per un allenamento: già nella seduta di venerdì ha svolto parte del lavoro in gruppo e quella della vigilia sarà decisiva per capire se sarà a disposizione contro il Milan.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vlahovic, futuro al palo. Resta alla Juventus se…Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, l’attaccante serbo continua ad avere appeal in Europa
Read more »
Patteggiamento Juve: la nuova sentenza cambia ancora la classifica - CalciomercatoDalla nuova penalizzazione al futuro di Allegri fino al nuovo Direttore sportivo: le ultime sulla Juventus
Read more »
La Juventus valuta il post-Allegri: in lizza Tudor, Conceição e Thiago Motta | Goal.com ItaliaIl club bianconero ha pronta una lista di nomi per la prossima stagione in caso di addio del tecnico livornese.
Read more »
Panchina Juventus: al primo posto Tudor, oltre a Motta tra le alternative spunta Conceicao - TUTTOmercatoWEB.comNell'incertezza dei prossimi tempi, la Juventus prova comunque a vagliare il piano per l'allenatore della prossima stagione. Allegri è.
Read more »
Il legame tra Allegri e la Juventus è nel contratto. Possibile che venga cercata la risoluzione - TUTTOmercatoWEB.comTuttosport si sofferma sulla situazione di Massimiliano Allegri, spiegando come il più forte collante tra l'allenatore e la sua società.
Read more »
Vlahovic parzialmente in gruppo: migliorano le condizioni verso Juve-Milan | Goal.com ItaliaDopo lo stop di ieri, il serbo è tornato a svolgere una parte d'allenamento con il resto del gruppo: la presenza in Juve-Milan resta a rischio.
Read more »