Scontro alla buvette del consiglio regionale in Lombardia: il grillino DiMarco contro VittorioFeltri, 'ha alzato la voce'. Il direttore: 'Cog***, volevo lasciare la mancia'
inizia a dare del "cafone" all'avversario e chiede scusa alla cassiera per Feltri.
Solo successivamente il consigliere di FdI comprende quanto accaduto e si sfoga con i cronisti: "Non ho sentito niente e non me ne frega niente, non so neanche chi sia questo pirla, non lo conosco", esordisce per poi rincarare la dose: "Se uno si agita perché voglio lasciare la mancia, allora. Ho alzato la voce perché non capiva.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Regione Lombardia, Vittorio Feltri perde le staffe e litiga col capogruppo M5s: “Gli avrei dato un cazzotto in bocca” - Il Fatto QuotidianoMattinata agitata per Vittorio Feltri al Consiglio regionale della Lombardia. Una lite con il capogruppo M5S Nicola Di Marco finisce malissimo: “Non l’ho sentito, altrimenti gli avrei dato un cazzotto”, si sfoga il fondatore di Libero subito dopo l’episodio. Succede tutto a metà mattina, quando Feltri, eletto in Consiglio nelle liste di Fratelli d’Italia, prende …
Read more »
Pirelli pubblica il provvedimento golden power, a tutela dell'autonomia, 'Ci sono specifiche prescrizioni'Il prossimo cda della società 'procederà alla convocazione di una nuova assemblea per il rinnovo dell'organo amministrativo e ai lavori propedeutici alle …
Read more »
Quali sono i titoli che rendono più dei Btp ValoreLeggi su Sky TG24 l'articolo Btp Valore, quali titoli hanno un rendimento più alto?
Read more »
Adriano Galliani, il nome a sorpresa per il dopo-Cav: 'Se me lo chiedono sono pronto'Nelle ultime ore prende sempre più piede l'ipotesi di una candidatura di Adriano Galliani al Senato per prendere il posto di Silvio Ber...
Read more »
Crepet: «Basta con i genitori amici, gli ex contestatori sono schiavi dei figli»Lo psichiatra: «Gli ex contestatori sono servi dei figli». La Pandemia? «È stato un big bang. Ha prodotto disagio per il modo in cui è stata gestita»
Read more »
Calcio, Donnarumma: 'Mie parole su Nazionale sono state strumentalizzate'Il portiere del Paris Saint-Germain nell'immediata vigilia di Olanda-Italia: 'Sono orgoglioso di far parte del futuro'
Read more »