Virgilio e Libero mail down, i sistemi di non posta elettronica non funziona: ecco cosa sta succedendo
«Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Lo staff di Libero»Virgilio e Libero mail down, bloccate tutta la mattina di oggi mercoledì 14 giugno: ecco cosa sta succedendo. «Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Lo staff di Libero».
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Libero Mail e Virgilio non funzionano, cosa sta succedendoLeggi su Sky TG24 l'articolo Libero Mail e Virgilio non funzionano, cosa sta succedendo
Read more »
Libero mail e Virgilio bloccati, circa 9 milioni di account di posta elettronica inaccessibiliLa società ammette di stare lavorando a una 'manutenzione evolutiva'. Entrambi i servizi inaccessibili dalle 8 del mattino. Decina di migliaia…
Read more »
Libero down, problemi anche per i servizi di Virgilio in tutta ItaliaI disservizi segnalati dalle 11 circa di mercoledì 14 giugno. L'azienda «Nella notte intervento di manutenzione evolutiva, tecnici a lavoro»
Read more »
Libero mail e Virgilio bloccati. La società: 'Nessun down, solo interventi di manutenzione'La società ammette di stare lavorando a una 'manutenzione evolutiva'. Entrambi i servizi inaccessibili dalle 8 del mattino. Decina di migliaia…
Read more »
Russia, Putin ammette: 'Stiamo attraversando periodo difficile'Il presidente russo parla a festa nazionale: 'Patriottismo e orgoglio uniscono la nostra società in modo ancora più forte'
Read more »
Putin: 'Russia ingannata, stiamo valutando di ritirarci dall'accordo sul grano'Putin: 'Russia ingannata, stiamo valutando di ritirarci dall'accordo sul grano'. 'Molte condizioni non sono state rispettate'. Putin ha poi rivelato che i piani futuri della Russia dipendono dagli esiti della controffensiva ucraina.
Read more »