Violenze a Verona: chi è Alessandro Migliore, il poliziotto che si vantava con la fidanzata e diceva “Ora lo sfondo”

Canada News News

Violenze a Verona: chi è Alessandro Migliore, il poliziotto che si vantava con la fidanzata e diceva “Ora lo sfondo”
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

Le indagini della procura si sono soffermate sull’agente ritenuto il capobanda, per sfrontatezza e crudeltà. Incastrato da messaggi e telefonate, diceva alla s…

Le indagini della procura si sono soffermate sull’agente ritenuto il capobanda, per sfrontatezza e crudeltà. Incastrato da messaggi e telefonate, diceva alla sua ragazza: «Ho caricato una stecca amò, e bam.. hai presente i ko?»Ventiquattro anni, un piglio sfrontato, fisico muscoloso e carattere forte, deciso. Sono le caratteristiche emergono dalle intercettazioni telefoniche che hanno incastrato alcuni dei poliziotti coinvolti nei casi di violenze a Verona.

Frasi pesanti, e comportamenti violenti, spesso anticipati da una frase che non lasciava dubbi sulle intenzioni ferme. «Adesso lo sfondo», una dichiarazione di intenti che precedeva le aggressioni, un modus operandi capace di trascinare anche colleghi più anziani. Nato a Torre del Greco, lavorava stabilmente a Verona. Non aveva la qualifica di capopattuglia, ma sicuramente negli anni aveva acquisito una stima e una posizione che andava oltre i gradi.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

I poliziotti arrestati per violenze e torture nella questura di Verona - Il PostI poliziotti arrestati per violenze e torture nella questura di Verona - Il PostI cinque poliziotti sono accusati di atti di violenza e torture commesse nei confronti di persone che avevano fermato legittimamente e che erano in custodia nella questura di Verona
Read more »

Il metodo Verona | Sono stati arrestati cinque poliziotti per violenze e torture in questura - Linkiesta.itIl metodo Verona | Sono stati arrestati cinque poliziotti per violenze e torture in questura - Linkiesta.itSecondo le accuse gli agenti avrebbero picchiato alcune persone in loro custodia. Per due c’è anche l’aggravante di odio raziale. La stanza dove avvenivano abusi e vessazioni era stata ribattezzata l’acquario, per via di una delle pareti in plexiglas
Read more »

Cosa si sa dei poliziotti arrestati per violenze e torture a Verona - Il PostCosa si sa dei poliziotti arrestati per violenze e torture a Verona - Il PostIn tutto sono stati scoperti sette casi di pestaggi di persone che erano in custodia nei locali della questura
Read more »

Cinque poliziotti arrestati a Verona per violenze e torture: le indagine condotte dalla stessa PoliziaCinque poliziotti arrestati a Verona per violenze e torture: le indagine condotte dalla stessa PoliziaGli agenti sono stati arrestati per presunti atti di violenza e tortura perpetrati nei confronti di persone, soprattutto immigrati, sottoposte alla loro custodia. Il questore di Verona: "In un momento così difficile per noi, abbiamo mostrato che la parte sana della Polizia alla fine è quella che vince”
Read more »

Poliziotti arrestati per violenze, il capobanda Alessandro Migliore rideva con la sua ragazza: “Ho detto: ora lo sfondo. E lui è crollato”Poliziotti arrestati per violenze, il capobanda Alessandro Migliore rideva con la sua ragazza: “Ho detto: ora lo sfondo. E lui è crollato”Uno degli agenti fermati è ritenuto dai magistrati il più crudele del gruppo. 'Si vantava al telefono delle sue imprese'
Read more »

Violenze e torture in Questura, arrestati 5 poliziotti - VenetoViolenze e torture in Questura, arrestati 5 poliziotti - VenetoI fatti a Verona. Ai cinque indagati, oltre al reato di tortura, sono stati contestati a diverso titolo anche quelli di lesioni, falso, omissioni di atti d'ufficio, peculato e abuso d'ufficio. Il capo della Polizia, Pisani: 'Affronteremo questo momento con dignità e compostezza' (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-04-25 01:06:29