Vallanzasca, l'ex moglie Antonella D'Agostino: «Ormai è una larva umana, fatelo morire in pace fuori dal carcere»

Canada News News

Vallanzasca, l'ex moglie Antonella D'Agostino: «Ormai è una larva umana, fatelo morire in pace fuori dal carcere»
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Antonella D'Agostino, ex moglie di Renato Vallanzasca, al quale recentemente è stata negata la detenzione domiciliare in una struttura per essere curato, scrive una lettera...

«Da fuori ho sofferto ogni volta che ho visto quelle sue smargiassate che lo hanno reso il 'Bel Renè' soprannome che ha sempre odiato ma siccome faceva figo se lo è tenuto», continua Antonella D'Agostino che conosce l'ex marito da quando erano bambini e chiede: «Quanto deve pagare ancora perché possa morire in pace? E sia chiaro non da uomo libero, ma affidato a una struttura.

Ormai lo avete piegato per sempre. Dimentichiamo gli occhi azzurri e il suo fascino. È l'ombra di sé stesso. Una larva umana. Che forse merita un pò di pietà. A meno che 50 anni di carcere vi sembrino pochi».«Mi chiamo Antonella D'agostino e sono stata sua moglie», scrive la donna ricordando come quello con Renato Vallanzasca è stato «un amore fraterno più che un incontro folgorante tra un uomo e una donna».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Renato Vallanzasca, l'ex moglie: «Ormai è l'ombra di se stesso, fatelo morire in pace fuori dal carcere»Renato Vallanzasca, l'ex moglie: «Ormai è l'ombra di se stesso, fatelo morire in pace fuori dal carcere»Al 'Bel René' recentemente è stato negato il ricovero in una struttura per essere curato. L'ex moglie Antonella D'Agostino: «Ormai è una larva umana,  merita un po' di pietà. A meno che 50 anni di carcere vi sembrino pochi»
Read more »

L'ex moglie di Vallanzasca, perché umiliare un uomo distrutto? - CronacaL'ex moglie di Vallanzasca, perché umiliare un uomo distrutto? - CronacaL'ex moglie di Renato Vallanzasca chiede di far curare l'ergastolano: 'Perché umiliare un uomo distrutto?' Al 'bandito della Comasina' recentemente è stata negata la detenzione domiciliare in una struttura. ANSA
Read more »

Italia stanca, Mancini sbaglia: così non si va lontano. E Bonucci ormai è un exItalia stanca, Mancini sbaglia: così non si va lontano. E Bonucci ormai è un exL’Italia è in mezzo al guado. E’ una buona vecchia squadra che dura un tempo e poi si smarrisce. Forse, più della testa (stanca), non possono
Read more »

L'ultima lezione di Flavia Franzoni agli studenti: «Io ormai sono vecchietta. Voi siete giovani, impegnatevi»L'ultima lezione di Flavia Franzoni agli studenti: «Io ormai sono vecchietta. Voi siete giovani, impegnatevi»La moglie di Romano Prodi morta in Umbria, durante un incontro pubblico il 7 giugno parlò del «cattolicesimo democratico»: «Parlate voi, l'inclusione combatte le diseguaglianze. Le città si cambiano dall'interno»
Read more »

Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico»Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico»La gioia di Antonella Clerici. La conduttrice pubblica una foto su Instagram in cui celebra la figlia Maelle, nata dal rapporto con l'ex marito Eddy Martens. La ragazzina ha terminato...
Read more »

Mancini, serve una rifondazione: i dubbi di un ct che non si diverte piùMancini, serve una rifondazione: i dubbi di un ct che non si diverte piùLe perplessità di alcuni senatori, ma anche la gestualità e le parole del tecnico, lasciano intravedere un rapporto ormai logoro nonostante il co…
Read more »



Render Time: 2025-03-28 17:10:14