Il segretario alla Difesa americano Lloyd J. Austin III nel corso del suo intervento al Gruppo di Contatto alla Nato - che ha visto la presenza anche di Volodymyr Zelensky - ha annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari per Kiev da 200 milioni. (ANSA)
Il segretario alla Difesa americano Lloyd J. Austin III nel corso del suo intervento al Gruppo di Contatto alla Nato - che ha visto la presenza anche di Volodymyr Zelensky - ha annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari per Kiev da 200 milioni.
Nel pacchetto è compresa, tra l'altro, la fornitura di missili Aim-9 Sidewinder a corto raggio, munizioni per i razzi Himars e missili anticarro Tow."In totale l'impegno dell'America ammonta a circa circa 43,9 miliardi di dollari dall'inizio della guerra", ha spiegato Austin.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Zelensky silura il capo della difesa territoriale: cosa c'è dietro la mossa di KievIl presidente ucraino ha sostituito Ihor Tantsyura con Anatoly Barhylevych. Non è stata fornita alcuna motivazione per questa decisione
Read more »
Ucraina Russia, Sullivan: Usa aiuteranno sia Tel Aviv sia Kiev DIRETTALa rassegna stampa di Sky TG24 dell'11 ottobre
Read more »
Guerra Israele-Hamas, a Pratica di Mare in arrivo gli aerei con a bordo 200 italianiRassegna stampa, i giornali di martedì 10 ottobre
Read more »