Usa, killer del Maine aveva dato segnali allarmanti prima strage

Canada News News

Usa, killer del Maine aveva dato segnali allarmanti prima strage
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 92%

Sei settimane prima che di uccidere 18 persone a Lewiston, nel Maine, la polizia statale aveva ricevuto degli avvertimenti che Robert Card avrebbe compiuto una strage ma non è intervenuta. Lo rivela il New York Times, citando fonti delle forze dell'ordine.

L'allarme sul riservista era molto più esplicito di quanto i funzionari del Maine abbiano pubblicamente ammesso in seguito all'attacco di mercoledì scorso, la sparatoria di massa più letale quest'anno negli Stati Uniti.

L'esercito ha anche riferito allo sceriffo che Card era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico di New York per due settimane a luglio. Non solo, il sergente dello sceriffo, Aaron Skolfield, era stato a casa del killer il 16 settembre cercando di mettersi in contatto con lui, ma nessuno si presentò alla porta nonostante fosse evidente che qualcuno era in casa.

Skolfield ha detto, inoltre, di aver contattato anche il fratello di Card, che gli aveva riferito che lui e suo padre stavano cercando di portare via le armi di suo fratello. Il sergente ha riferito di aver esortato Ryan Card a contattare il dipartimento dello sceriffo se avesse ritenuto che suo fratello avesse bisogno di"una valutazione".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

È stato trovato morto l’uomo sospettato di avere ucciso 18 persone a Lewiston, nel MaineÈ stato trovato morto l’uomo sospettato di avere ucciso 18 persone a Lewiston, nel MaineGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »

Alviero Martini bloccato in autostrada per sei ore, lo sfogo dello stilista: «È una vergogna»Alviero Martini bloccato in autostrada per sei ore, lo sfogo dello stilista: «È una vergogna»La questione traffico in Liguria è un problema per molti viaggiatori. Lo sfogo per la...
Read more »

Che tempo che fa, Fazio: "Che belva sei?", brutale sfottò a Fagnani e RaiChe tempo che fa, Fazio: "Che belva sei?", brutale sfottò a Fagnani e Rai'Dovevi andare a Belve e non sei andato': Fabio Fazio ha deciso di chiudere così l'intervista a Fedez a Che tempo che fa ...
Read more »

Daniel Radcliffe 'incantato' dal figlio di sei mesiDaniel Radcliffe 'incantato' dal figlio di sei mesiHarry Potter e' diventato papa' sei mesi fa ed e' al settimo cielo dalla gioia: Daniel Radcliffe, l'attore che ha dato vita al personaggio del piccolo mago dagli occhialetti tondi uscito dalla fantasia di J.K. (ANSA)
Read more »

«Friends», sei eterni adolescenti che ridevano delle loro insoddisfazioni (ma per la Gen Z è offensiva)«Friends», sei eterni adolescenti che ridevano delle loro insoddisfazioni (ma per la Gen Z è offensiva)Un gruppo di amici che si raccontavano insuccessi e fallimenti, giornate storte e sconfitte, ansie e preoccupazioni che giravano intorno ai ue temi che sono i pilastri della nostra esistenza: l’amore e il lavoro. Dieci stagioni di culto
Read more »

Maradona, ecco perché il 30 ottobre sei ancora qui con noiMaradona, ecco perché il 30 ottobre sei ancora qui con noiCaro Diego, sei ancora qui. Non te ne andasti quel Lunedì in Albis del 1991, quando...
Read more »



Render Time: 2025-02-28 20:47:17