Un complimento a una ragazza e in spiaggia scoppia la maxi rissa: nei guai tre giovani

Risse News

Un complimento a una ragazza e in spiaggia scoppia la maxi rissa: nei guai tre giovani
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 54 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 72%

Spintoni, schiaffi e calci tra i bagnanti a Ercolano. Il video è diventato virale. La lite è proseguita anche in strada

Spintoni, insulti, schiaffi e calci. La spiaggia libera di Ercolano nei giorni scorsi ha fatto da scenario a unaLa violenza è stata immortalata con un telefono cellulare e il video è diventato virale. È stato postato anche sulla pagina Facebook dal sindaco Ciro Buonajuto con un secco commento: "Non siete degni della nostra città. Vergognatevi, fate schifo".

A distanza di pochi giorni i carabinieri hanno denunciato per rissa, percosse e lesioni personali aggravate tre ragazzini di 16, 17 e 21 anni. Sono tutti incensurati. Il più grande è di Torre del Greco. Sembra che il più grande, insieme ad altre persone in corso di identificazione, sia stato aggredito come "punizione" per le attenzioni rivolte a una ragazza, coetanea e amica dei ragazzini più piccoli.

Secondo quanto emerso, la sera stessa della rissa in spiaggia, il 16enne e il 17enne avrebbero aggredito un'altra volta il 21enne - questa volta in piazza - che è stato portato in ospedale e dimesso con una prognosi di trenta giorni. "Questo spiacevole episodio, che avevo denunciato sui miei profili social, ha ricevuto una pronta e decisa risposta da parte delle forze dell'ordine. Vorrei esprimere - dice il sindaco Ciro Buonajuto - il mio più sincero ringraziamento ai carabinieri per la dedizione e il rigore con cui svolgono il loro lavoro quotidiano per garantire la sicurezza di tutti noi.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Today_it /  🏆 12. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Maxi rissa in spiaggia a Ercolano, nel Napoletano: calci e spintoni tra i bagnantiMaxi rissa in spiaggia a Ercolano, nel Napoletano: calci e spintoni tra i bagnantiUna mega rissa sulla spiaggia con urla, spintoni e calci. Un episodio ripreso in un video che sta facendo il giro del web, postato sulla pagina Facebook dal sindaco di Ercolano, in provincia di Napoli e vicepresidente nazionale Anci, Ciro Buonajuto.
Read more »

Francia-Argentina, rissa in campo nei quarti alle Olimpiadi: schiaffi e spintoni dopo il fischio finaleFrancia-Argentina, rissa in campo nei quarti alle Olimpiadi: schiaffi e spintoni dopo il fischio finaleUna partita dal clima particolare quella dei quarti di finale del torneo olimpico di calcio a...
Read more »

Spintoni e colpi, la rissa di Francia-Argentina fa il giro del web: cosa è successo?Spintoni e colpi, la rissa di Francia-Argentina fa il giro del web: cosa è successo?Ruggini pregresse, poi il ko dei sudamericani nei quarti di finale contro i Bleus: dopo la partita botte e insulti razzisti
Read more »

Discover Ercolano, turismo e cultura nella app con fondi UeDiscover Ercolano, turismo e cultura nella app con fondi Ue(ANSA)
Read more »

Blitz contro il clan Catania, arrestato il reggente di Cosa nostraBlitz contro il clan Catania, arrestato il reggente di Cosa nostraLa Polizia esegue un'ordinanza per 25 indagati, faro sulla cosca Ercolano (ANSA)
Read more »

Rissa in spiaggia ad Ercolano: fermati i responsabiliRissa in spiaggia ad Ercolano: fermati i responsabiliIl video della 'battaglia' era diventato virale sui social
Read more »



Render Time: 2025-08-20 19:47:00