È accaduto nell'Illinois. Secondo gli investigatori, l'anziano sospetto aveva preso di mira le vittime a causa della loro fede religiosa e del conflitto in corso in Medio Oriente
AGI- Un uomo di 71 anni ha pugnalato a morte un bambino e ferito gravemente una donna nella periferia meridionale di Plainfield, Illinois, perché musulmani. Lo fa sapere l'ufficio dello sceriffo della contea di Will secondo quanto riportano i media Usa.
Gli agenti hanno poi trovato due vittime, una donna di 32 anni e un bambino di 6 anni, all'interno di una camera da letto. Entrambi avevano subito diverse decine di coltellate al petto, al busto e alle braccia. Il bambino, pugnalato 26 volte, è stato trasportato in condizioni critiche in un ospedale locale, dove è stato successivamente dichiarato morto, ha detto l'ufficio dello sceriffo.
Il segretario di Stato Usa Blinken incontra il primo ministro israeliano Netanyahu: "Saremo sempre al vostro fianco"
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nell'Illinois un uomo uccide un bambino e ferisce la madre perché sono musulmaniL'organizzazione musulmana per le libertà civili Cair International ha definito il crimine 'il nostro peggior incubo', parte di un preoccu…
Read more »
Uccide l'ex moglie a coltellate, femminicidio vicino AnconaUccide l'ex moglie a coltellate, femminicidio vicino Ancona
Read more »
Uccide l'ex moglie e poi chiede a figlia di chiamare 112Una donna di 53 anni è stata uccisa a coltellate intorno alle 3 di notte dal marito da cui si stava separando, nella sua casa d Cerreto d'Esi (Ancona). (ANSA)
Read more »
Femminicidio Ancona, uccide la moglie a coltellateL'uomo è stato fermato dai carabinieri, l'omicidio mentre la figlia minore era in casa. La coppia si stava separando
Read more »
Uccide l’ex moglie con 15 coltellate: arrestato 55enne in provincia di AnconaI due erano separati da pochi mesi
Read more »