Tv, il funerale catodico finisce nel kitsch: l’Italia un’immensa Canale 5 - Il Fatto Quotidiano

Canada News News

Tv, il funerale catodico finisce nel kitsch: l’Italia un’immensa Canale 5 - Il Fatto Quotidiano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 12 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 51%

Da Previti a Marco Columbro, dai “Puffi” alle ricchezze di Feltri: il (suo) mondo di plastica saluta Berlusconi, ma celebra innanzitutto se stesso

Video-necrologi. Da Previti a Marco Columbro, dai “Puffi” alle ricchezze di Feltri: il mondo di plastica saluta B. ma celebra innanzitutto se stessoBisogna leggere i necrologi, se si vuole conoscere il mondo.

I coccodrilli sul Caimano parlano meno di Berlusconi che del mondo di plastica in cui è vissuto e delle persone che ha beneficato. Alla sua morte, tutta Italia diventa un’immensa Canale 5; […]Dopo 15,99€ / mese

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Fatto di Domani del 12 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 12 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani È MORTO SILVIO BERLUSCONI. Leucemia mielomonocitica cronica: questa la malattia che ha decretato la fine dell’ex premier, stamattina alle 9.30 all’ospedale San Raffaele di Milano, a 86 anni. La salma del fondatore di Forza Italia è ad Arcore, domani la camera ardente privata e mercoledì i funerali di …
Read more »

I “sequestratori” di Crosetto erano 15 migranti denutriti - Il Fatto QuotidianoI “sequestratori” di Crosetto erano 15 migranti denutriti - Il Fatto QuotidianoCi siamo addormentati col timore che si fosse compiuto un tentativo di dirottamento collegato a frange terroristiche, e ci siamo svegliati con una ricostruzione dell’accaduto molto meno inquietante. Non esistono, al momento, elementi investigativi che facciano pensare che la volontà dei 15 migranti clandestini individuati a bordo della nave turca “Galata Seaways”, diretta in Francia …
Read more »

Verona, ecco i 17 indagati: “Botte, insulti e omissioni” - Il Fatto QuotidianoVerona, ecco i 17 indagati: “Botte, insulti e omissioni” - Il Fatto QuotidianoL’inchiesta choc su violenze e torture in questura a Verona, con l’arresto di cinque poliziotti, non è solo una foto di gruppo nell’inferno delle notti in cui la legalità non è stata difesa, ma violata. Nella galleria vanno collocati singoli uomini e donne in divisa delle volanti. Finora erano note solo le identità dell’ispettore e …
Read more »

I fan di Trump minacciano: “Molti di noi sono armati” - Il Fatto QuotidianoI fan di Trump minacciano: “Molti di noi sono armati” - Il Fatto QuotidianoSale lo stato d’allerta in vista della seconda incriminazione di Donald Trump, martedì prossimo a Miami, nell’inchiesta sul ritrovamento di documenti top secret nella sua casa a Mar-a-Lago, in Florida. L’ex presidente, già imputato a New York per i pagamenti in nero alla pornostar Stormy Daniels, nonché nuovamente in corsa per la Casa Bianca, ha …
Read more »

Scholz: “Putin, ritira le truppe e parliamoci” Usa e Cina si rivedono - Il Fatto QuotidianoScholz: “Putin, ritira le truppe e parliamoci” Usa e Cina si rivedono - Il Fatto QuotidianoIl cancelliere tedesco, Olaf Scholz, vuole parlare “presto” con il presidente russo Vladimir Putin. Intervenendo ieri mattina al congresso della Chiesa protestante tedesca, Scholz ha spiegato di aver sentito Putin a più riprese prima dell’invasione russa dell’Ucraina e di averlo chiamato un’ultima volta a guerra già iniziata. La risposta è arrivata immediatamente dal portavoce del …
Read more »

“Così noi ragazzi di Strassera mettemmo alla sbarra Videla” - Il Fatto Quotidiano“Così noi ragazzi di Strassera mettemmo alla sbarra Videla” - Il Fatto QuotidianoLucas Palacios aveva 27 anni nel 1985, quando fu chiamato a far parte della squadra che preparò il processo ai nove generali delle tre giunte militari argentine che tra il 1976 e il 1983 tennero il Paese sotto il giogo della dittatura provocando migliaia di “desaparecidos”. In questi giorni è ospite a Perugia di “Encuentro”, …
Read more »



Render Time: 2025-03-31 13:03:24