Travaglio non c'ha capito nulla, l'errore di Natangelo e Jabalia: quindi, oggi...

Canada News News

Travaglio non c'ha capito nulla, l'errore di Natangelo e Jabalia: quindi, oggi...
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 82 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 67%

Quindi, oggi...: il bombardamento a Gaza, la riforma costituzionale e Chiara Ferragni

parla a titolo personale e quando lo fa su questioni davvero politiche non fa neppure gaffe. Anzi: la dice giusta. “Io toglierei quel meccanismo che prevede che, una volta caduto un premier, possa nascere un altro governo con un altro presidente del Consiglio, a patto di essere sostenuto da chi ha votato almeno una volta la fiducia al precedente esecutivo”, spiega. ”Mi sembra arzigogolato. Se devi fare l'elezione diretta del premier, allora meglio farla fino in fondo.

- Parliamo del bombardamento al “campo profughi” di Jabalia. Leggendo i racconti di chi c’è stato e valutando le fotografie che stanno uscendo in questi giorni, la zona bombardata da Israele è a tutti gli effetti un quartiere di una città: palazzi alti e vicoli stretti, al pari di tante altre. Non è insomma un classico “campo profughi” fatto di sole tende, come siamo abituati a immaginare.

- Piccolo appunto per i tifosi della"sfiducia costruttiva" in stile Germania, Spagna e Belgio: in Italia non serve o meglio sarebbe inutile perché lascerebbe le cose esattamente come stanno. Mi spiego. Questo istituto permette al Parlamento di sfiduciare il governo se è in grado di proporre un altro premier; in alternativa si va al voto.

- Ecco perché in questa rubrica, unici forse nel circondario, guardiamo con sospetto anche la norma anti-ribaltone. Perché permettere al parlamento di sostituire un premier eletto direttamente dal popolo, anche se l’alternativa può arrivare solo dall’interno della maggioranza, lascia aperti non pochi spazi alle manovre di palazzo. Ripeto: ricordate il caso Gianfranco Fini.

nell’iconica scena delle gambe incrociate. Uno dei fotogrammi più sensuali di sempre. Beh: Ferragni è una bella donna, le gambe non hanno nulla da invidiare a quelle dell'attrice, ma il risultato non è quello desiderato: la Stone fa tutto un altro effetto, ha classe, sensualità e non pruriginoso scandalismo. In fondo la classe non è acqua e in questo caso il divario tra le due appare incolmabile.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Nuova strage a Gaza: bombardato il campo profughi di JabaliaNuova strage a Gaza: bombardato il campo profughi di Jabalia Tra i 15 e i 30 edifici sarebbero stati spianati dopo un bombardamento che avrebbe fatto oltre 400 vittime tra morti e feriti
Read more »

Gaza, devastazione nel campo profughi di Jabalia dopo attacco israelianoGaza, devastazione nel campo profughi di Jabalia dopo attacco israelianoDecine di morti e centinaia di feriti per un raid nel nord della Striscia (ANSA)
Read more »

Striscia di Gaza, il bombardamento sul campo profughi di Jabalia: i video dopo l’attacco israelianoStriscia di Gaza, il bombardamento sul campo profughi di Jabalia: i video dopo l’attacco israelianoEdifici crollati e, stando alle fonti mediche locali, “centinaia di morti”. Le immagini mostrano parte del risultato di un bombardamento israeliano sul campo profughi di Jabalia, nel nord della striscia di Gaza. Il ministero della Sanità di Gaza, citato da al Jazeera, parla di un bilancio di almeno cento morti “destinato a crescere”.
Read more »

Il bombardamento israeliano sul campo profughi di JabaliaIl bombardamento israeliano sul campo profughi di JabaliaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »

Il bombardamento israeliano sul campo profughi di JabaliaIl bombardamento israeliano sul campo profughi di JabaliaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »



Render Time: 2025-02-27 03:28:13