TMW - Zaffaroni e l'Hellas si salutano. Ora Bocchetti o un nuovo tecnico (con Baroni in pole)
si dividono. La notizia non è ancora ufficiale ma la strada è ormai segnata. Una decisione presa di comune accordo e in grande serenità tra le parti. L’attuale tecnico ha infatti espresso il desiderio di percorrere altre strade e il club gialloblù ne ha preso atto.
Nelle prossime ore il presidente Setti e i dirigenti decideranno se affidare totalmente la prima squadra a Salvatore Bocchetti o prendere in considerazione un altro profilo. In questo caso il nome forte resta quello di, che ha lasciato il Lecce al termine di questa stagione. Questione di ore insomma, poi anche per il Verona il nodo panchina verrà sciolto.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
FOCUS TMW - I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana - TUTTOmercatoWEB.comDall'ufficialità della cessione di Sandro Tonali al Newcastle a quella di Guglielmo Vicario al Tottenham, passando per lo sbarco in Italia.
Read more »
Trattativa avviata per Rabiot, nuovo colpo di scena: la Juve ora trema - Calciomercato💰Contatti ufficiali tra il ManchesterUnited e l'entourage di Rabiot: nuovo ostacolo per la Juventus (The Athletic)
Read more »
Zelensky: “La debolezza della Russia ora è evidente”Leggi su Sky TG24 l'articolo Zelensky: “La debolezza della Russia ora è evidente”
Read more »
Zelensky sulla rivolta di Prigozhin: 'La debolezza della Russia ora è evidente'"Ora c&39;è così tanto caos che nessuno può più nasconderlo", scrive il presidente ucraino per commentare la marcia della Wagner verso Mosca. Si sta sgretolando la propaganda filorussa
Read more »
Meloni, un errore portare Mes ora in Aula - PoliticaLa premier: 'Sarebbe un errore anche per quelli che sono favorevoli alla ratifica dal trattato'. Ad una domanda sulla tenuta del governo, ha risposto: 'Temo che si dovrà aspettare ancora un po'' e sulla questione della ministra Santanché si è detta 'contenta' che abbia dato disponibilità a riferire in Parlamento. Meloni in Austria: 'Sui migranti serve un passo ulteriore in Ue' (ANSA)
Read more »
Perché Prigozhin ha deciso di attaccare ora?È di pochi giorni fa la mossa del ministro della Difesa che ha imposto a tutti i membri delle milizie private di finire sotto i comandi militari ufficiali
Read more »