: "Purtroppo secondo me qualche dubbio adesso lo hanno un po’ seminato, perché comunque hanno perso contro l’Inter pesantemente. Contro la Juve è stata una partita anomala
: "Purtroppo secondo me qualche dubbio adesso lo hanno un po’ seminato, perché comunque hanno perso contro l’Inter pesantemente. Contro la Juve è stata una partita anomala perché hanno giocato tanto tempo in inferiorità numerica. Secondo me quella partita lascia un po’ il tempo che trova. Però poi hanno perso col Paris Saint-Germain e qualche dubbio adesso ce l’hanno.
E bisognerà fare i conti con l’Inter sicuramente se si vuole vincere il campionato. Però anche le altre hanno le loro possibilità: il Napoli, il Milan. Non so se può la Juventus, deve crescere ancora per essere considerata una pretendente allo scudetto“. Così Mauro Tassotti a Radio Anch’io lo Sport.
Chirico: 'Ora Allegri non si nasconde più, lo scudetto è possibile. Ma a questa Juve servono Chiesa e Vlahovic'Chirico: 'Ora Allegri non si nasconde più, lo scudetto è possibile. Ma a questa Juve servono Chiesa e Vlahovic'Tognozzi, UFFICIALE l'addio alla Juve, va al Granada. Ha scoperto Yildiz e SouléMilan, Okafor recuperato: ci sarà contro il Napoli.
Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juve fuori dai giochi scudetto: “È l’Inter la favorita”Calciomercato e altro
Read more »
Allegri sugli obiettivi della Juve: 'Nessuno scappa dalla parola Scudetto'Il tecnico presenta l'anticipo della decima giornata contro il Verona: 'Chiesa e Vlahovic stanno bene, gara con tante insidie'.
Read more »
Juve-Verona domani, Allegri non cancella il sogno scudetto'Ma serve realismo, l'obiettivo è arrivare tra le prime 4'
Read more »
Zola alla Gazzetta: 'Napoli-Milan duello scudetto, ma per me la favorita è l'Inter'In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato della lotta scudetto e delle squadre che a suo dire possono farne parte. A proposito di estro, nello stadio di Maradona si sfider
Read more »
Inter e Inzaghi nel mirino: “Scudetto e Lukaku, che errori”Calciomercato e altro
Read more »
Tifoso romanista ritrova il portafoglio a Aldo Serena: il post è da appalusiL'episodio raccontato dall'ex calciatore di Juve, Inter e Milan avvenuto nella capitale
Read more »