Nella città assediata da mesi gli occupanti sono stati accerchiati da Nord e Sud dopo la ritirata dei miliziani Wagner la difesa ora resta nelle mani dell’eser…
Nella città assediata da mesi gli occupanti sono stati accerchiati da Nord e Sud dopo la ritirata dei miliziani Wagner la difesa ora resta nelle mani dell’esercito regolareKRAMATORSK.
Continuiamo a spostarci nelle trincee orizzontalmente per raggiungere l’unità anticarro, dalla melma delle trincee risaliamo su casse di munizioni vuote che affondano nel fango fino ad entrare in un piccolo rifugio scavato sotto terra. Qui un militare con un piccolo monitor controlla da remoto il territorio tramite una telecamere di uno Stugna-P, un sistema missilistico guidato da anticarro di fabbricazione ucraina.
Dopo aver dichiarato Bakhmut completamente sotto il controllo russo, qualche giorno fa Prigozhin, capo della milizia Wagner, aveva rapidamente annunciato che le sue forze avrebbero lasciato la città, ma le sue motivazioni appaiono poco attendibili e i suoi veri piani difficili da discernere.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Follia nella Capitale: scontri nella notte e incubo coppa - Calciomercato🚨 Scontri nella notte dopo BocaJuniors-ColoColo di CopaLibertadores
Read more »
Oppenheimer, tutto sul film di Nolan sul 'padre' della bomba atomicaLeggi su Sky TG24 l'articolo Oppenheimer, tutto sul film di Christopher Nolan sul 'padre putativo' della bomba atomica
Read more »
Da Bakhmut a Kherson: polvere, fango e sangueA Repubblica delle Idee la testimonianza del nostro inviato in Ucraina e il racconto dell'agguato a Kherson dove lui è rimasto ferito ed è mo…
Read more »
Da Zaporizhzhia a Bakhmut, la controffensiva ucraina prende forzaLa regione della centrale nucleare è un passaggio obbligato, dove gli ucraini possono cercare di superare le difese russe senza l’ostac…
Read more »
Ucraina alla controffensiva: recuperato terreno a Bakhmut | Diga distrutta, in 16mila rischiano l'evacuazioneI russi respingono gli attacchi a Zaporizhzhia. Secondo l'Aiea, la centrale nucleare continua a ricevere acqua dal bacino idrico per raffreddare i reattori
Read more »
Ucraina alla controffensiva: recuperato terreno a Bakhmut | Zelensky: 'In corso battaglie brutali, ma vediamo i risultati'I russi respingono gli attacchi a Zaporizhzhia. Secondo l'Aiea, la centrale nucleare continua a ricevere acqua dal bacino idrico per raffreddare i reattori
Read more »