La giornalista di 48 anni è da tempo malata di sclerosi multipla
Laura Santi, giornalista di 48 anni malata di sclerosi multipla, ha inviato una diffida al Governo affinche' intervenga"per porre fine a un silenzio che dura ormai da piu' di un anno e che vede parte del suo stallo nell'assetto organizzativo dei comitati etici".
La richiesta della donna perugina fa riferimento alla sentenza della Corte costituzionale 242/2019,"che ha pieno valore di legge, affida ai comitati etici la funzione di esprimere un parere al fine di completare la procedura di accesso alla morte volontaria. I comitati etici, attivati dall'azienda sanitaria competente, hanno il dovere di espletare tale funzione nel rispetto della sentenza della Corte costituzionale.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ilva, lo stallo messicano può portare solo alla chiusura - Il Fatto Quotidiano“In bilico tra santi e falsi Dei”, cantavano i Negramaro qualche lustro fa. Il verso si presta bene a descrivere la situazione che da almeno un decennio vivono la fabbrica più grande d’Italia e tutti i suoi dipendenti. In questi giorni, proprio alle porte dell’estate, le difficoltà dell’ex Ilva – oggi Acciaierie d’Italia – si …
Read more »
L'ex M5S Sergio Battelli: 'Mi sono avvelenato per anni tra compromessi e rospi ingoiati, passo a +Europa perché è figo''In 10 anni di Parlamento ho assistito e mi sono reso artefice di una parabola assurda: prima opposizione dura, poi compromessi, ingoiare rospi per il ben…
Read more »
La prigione in cui è rinchiuso Evan Gershkovich - Il PostIl giornalista del Wall Street Journal arrestato a marzo è a Lefortovo, dove da oltre un secolo il governo russo rinchiude i suoi oppositori
Read more »