Sparatoria nel Maine, assediata la casa del killer ma Robert Card è ancora in fuga

Canada News News

Sparatoria nel Maine, assediata la casa del killer ma Robert Card è ancora in fuga
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 49 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 55%

Nuova strage con armi da fuoco negli Stati Uniti. A Lewiston, nel Maine, un uomo di 40 anni identificato come Robert Card, ex militare istruttore d'armi, ha aperto il fuoco con un fucile stile AR-15 in tre diverse zone della città

Polizia e Fbi sono rimaste diverse ore fuori dall’abitazione del 40 enne ex militare che a Lewiston ha aperto il fuoco con un fucile in una sala da bowling e in un ristorante, uccidendo 18 persone e ferendone 13. Si teme che l’uomo sia in possesso di una radio della polizia che gli consente di conoscere in anticipo gli spostamenti degli agenti che lo stanno cercando.

L'allarme è scattato intorno alle sette di sera, quando la polizia ha ricevuto la prima chiamata per colpi di arma da fuoco sparati al bowling Just-in-Time, che come tutti i mercoledì ospitava una serata per teenager. Poco dopo decine di altre telefonate si sono succedute per una sparatoria nel bar-ristorante Schemengees. Gli agenti sono intervenuti rapidamente, avviando una caccia all'uomo che non ha ancora prodotto alcun risultato.

Riservista dell'esercito americano, nel quale si è arruolato nel 2002, Robert Card ha di recente iniziato a soffrire di problemi psichici ed è stato ricoverato in un centro specializzato la scorsa estate dopo aver mostrato strani comportamentoi nel corso di esercitazioni a West Point. Problemi psichici che, comunque, non gli hanno impedito di essere in possesso di un fucile d'assalto come l'AR-15 e forse, come sospettano le forze dell'ordine, anche di altri armi.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sparatoria in Maine, ecco il volto del killer: chi è il 40enne Robert CardSparatoria in Maine, ecco il volto del killer: chi è il 40enne Robert CardNella giornata di mercoledì, almeno 22 persone sono state uccise e 50-60 ferite in sparatorie di massa…
Read more »

Sparatoria nel Maine, il killer è l’ex militare Robert Card: cosa sappiamoSparatoria nel Maine, il killer è l’ex militare Robert Card: cosa sappiamoNuova strage con armi da fuoco negli Stati Uniti. A Lewiston, nel Maine, un uomo di 40 anni identificato come Robert Card, ex militare istruttore d'armi, ha aperto il fuoco con un fucile stile AR-15 in tre diverse zone della città
Read more »



Render Time: 2025-02-27 21:56:46