«Sono persone pericolose». Così un amico fuggì dalla coppia dell’acido: la testimonianza inedita nel nuovo episodio del podcast «Diabolica»

Canada News News

«Sono persone pericolose». Così un amico fuggì dalla coppia dell’acido: la testimonianza inedita nel nuovo episodio del podcast «Diabolica»
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 84 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 95%

«Sono pericolosi»: L’amico che fuggì dalla coppia dell’acido | «Diabolica», il nuovo episodio

Quattro amici seduti a tavola, in una giornata di luglio a Milano, e una ragazza che all’improvviso si alza: «Scusate, oggi ho un problema, non riesco a star seduta». Un amico le chiede: «Che è successo?». La ragazza è, è l’estate del 2014; in quel momento, ha già cercato di evirare a coltellate un ragazzo con cui aveva avuto un rapporto. Accanto a lei, a pranzo, c’è il suo fidanzato,.

All’epoca Martina studiava all’università «Bocconi». E la ricostruzione di quell’incontro è una testimonianza inedita. Un uomo che all’epoca studiava nello stesso ateneo, e che aveva stretto amicizia con Martina, dopo aver sentito le prime puntate di «, ha deciso di raccontare i mesi in cui entrò in contatto con Levato e Boettcher.

L’amico di Martina non è mai stato ascoltato dalla Procura o dalla polizia, perché il suo racconto non contiene notizie di reato: ma nel quarto episodio del podcast, disponibile da oggi, l’ex bocconiano rivela alcuni segnali evidenti del delirio della coppia. «Dopo che ho visto il video — ricorda l’ex compagno di studi di Martina — le ho chiesto: “Marti, ma perché l’hai fatto?”. Lei mi ha risposto:. Quella frase mi ha fatto un grandissimo effetto».

Quell’idea ossessiva e deviata, avere «cose da farsi perdonare», sarà il motore del male che verrà: perdai suoi rapporti precedenti, anche minimi, anche semplici flirt, pochi mesi dopo l’estate del 2014 la coppia ha iniziato a sfregiare con l’acido i giovani che avevano avuto un qualsiasi contatto sessuale con la ragazza: come raccontato, ex compagno di liceo di Martina, esi è salvato riparandosi con un ombrello.

Il pranzo al centro del racconto del nuovo testimone risale a qualche mese prima delle aggressioni. Ma già in quel periodo d’estate, chi ebbe contatti con la coppia ricorda una sinistra sensazione di angoscia: «Fu un momento abbastanza scioccante — conclude l’ex bocconiano —. Finito quel pranzo, mi ricordo di aver detto all’altra mia amica:.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Basi Nato e giochi di guerra nel Baltico: così la Svezia sfida MoscaBasi Nato e giochi di guerra nel Baltico: così la Svezia sfida MoscaStoccolma ha fatto sapere che consentirà alla Nato di schierare truppe sul proprio territorio. Parteciperà anche alla Baltops 2023
Read more »

Rodri: 'Primo tempo male, ma le finali sono cosi'Rodri: 'Primo tempo male, ma le finali sono cosi'Leggi su Sky Sport l'articolo Manchester City-Inter, Rodri: 'Primo tempo male, ma le finali sono cosi'
Read more »

La rivincita dell'istinto: così i bambini sono sopravvissuti nella giunglaLa rivincita dell'istinto: così i bambini sono sopravvissuti nella giunglaL'autentico del mondo è il naturale, non l'artificiale. Il sapere e sentire dei quattro fratelli spersi e resistenti in Colombia hanno fatto la …
Read more »

Bende ai piedini e bacche selvatiche: così i bimbi sono sopravvissuti nella giungla per 40 giorniBende ai piedini e bacche selvatiche: così i bimbi sono sopravvissuti nella giungla per 40 giorniHanno mangiato frutti selvatici e si sono fasciati i piedi con bende di fortuna: così i quattro bimbi sono sopravvissuti nella giungla per 40 giorni dopo l'incidente aereo
Read more »

Bagnaia e Marquez, lite in pista al Mugello: 'Decideranno i giudici'Bagnaia e Marquez, lite in pista al Mugello: 'Decideranno i giudici'I due si sono beccati nel corso delle qualifiche della MotoGP: le loro parole sull'episodio
Read more »

In Canada l’inizio della stagione degli incendi non era mai stato così grave - Il PostIn Canada l’inizio della stagione degli incendi non era mai stato così grave - Il PostFinora sono bruciati 46mila chilometri quadrati, ma secondo gli esperti il peggio è previsto tra luglio e agosto
Read more »



Render Time: 2025-03-29 20:50:10