Servizi immobiliari, in Italia il fatturato cresce oltre i 36 miliardi. Più imprese ma «micro»

Canada News News

Servizi immobiliari, in Italia il fatturato cresce oltre i 36 miliardi. Più imprese ma «micro»
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 98%

Presentato il nono “Rapporto sulla filiera dei servizi immobiliari in Europa e in Italia”.

Mentre il mercato immobiliare europeo resta incerto nelle sue previsioni, i settori delle costruzioni e dei servizi immobiliari, nel corso del 2022, sono rimasti solidi e fondamentali nella formazione della ricchezza nazionale, con l’Italia che ha performato meglio della media continentale.

La Germania, con 2,63 milioni di occupati distribuiti in oltre 390mila imprese e una dimensione media di circa 6,7 addetti per azienda, è ancora una volta il più grande mercato europeo in termini di occupazione e distanzia il secondo, Regno Unito, di quasi 570mila unità, pari a più di un quarto della forza lavoro occupata in UK.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Cosenza, Caserta: 'Samp più brava e più fortunata di noi a sfruttare le occasioni'Cosenza, Caserta: 'Samp più brava e più fortunata di noi a sfruttare le occasioni'Sconfitta esterna per il Cosenza. I rossoblu calabresi sono stati battuti 2-0 dalla Sampdoria al 'Ferraris'. Al termine del match, il tecnico Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa: Un giud
Read more »

Città più green d'Italia, la classifica di Ecosistema Urbano 2023Città più green d'Italia, la classifica di Ecosistema Urbano 2023Leggi su Sky TG24 l'articolo Città più green d'Italia, la classifica di Ecosistema Urbano 2023
Read more »

Il deficit dell'Italia cala a 5,4% Pil, il secondo più alto eurozonaIl deficit dell'Italia cala a 5,4% Pil, il secondo più alto eurozonaEurostat: il debito risale al 142,4% del Pil, in eurozona scende al 90,3% (ANSA)
Read more »

Deficit Italia cala a 5,4% Pil, il secondo più alto eurozonaDeficit Italia cala a 5,4% Pil, il secondo più alto eurozonaIl deficit pubblico dell'Italia si è attestato al 5,4% del Pil nel secondo trimestre, in netto calo rispetto all'11,3% del primo trimestre. Lo rileva Eurostat. (ANSA)
Read more »

Vicino alla Stazione Termini si nasconde uno dei chiostri più grandi d'Italia: varcata la sogliaVicino alla Stazione Termini si nasconde uno dei chiostri più grandi d'Italia: varcata la sogliaRoma è ricca di Chiostri, tra questi ce n'è uno che si estende per circa 10 000...
Read more »



Render Time: 2025-02-28 19:51:52