'Orgogliosi di quello che abbiamo fatto', dice il tecnico
Una sconfitta"non meritata". E' amaro il commento di Simone Inzaghi dopo la Champions League sfumata.
C'è delusione ma anche riconoscenza per il gruppo arrivato alla finale."Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono stati grandiosi, hanno fatto una grandissima partita. Ma certo, fa male. Abbiamo perso una finale che volevamo a tutti i costi ma devono essere orgogliosi. Non cambierei questi giocatori con nessuno e oggi tutto il mondo ha visto perché", dice dopo la sconfitta per 1 a 0 con il Manchester City.
"Abbiamo concesso poco contro una squadra fortissima- aggiunge il tecnico - In noi ci sono tantissimi rimpianti ma dobbiamo essere orgogliosi. Ai miei ho dato un abbraccio enorme, fa parte dello sport e del calcio vincere o perdere. Tutto il mondo ha visto che partita ha fatto l'Inter, e l'orgoglio che ha messo in campo. Ma ci riproveremo, vogliamo tornare in finale di Champions, perché abbiamo le potenzialità per farlo".
Federico Dimarco, tra i migliori interisti in campo, ha provato ad analizzare con lucidità: "In noi rimane tanta delusione perché ce la siamo giocata alla pari col Manchester City - dice - e dispiace aver perso la partita più importante. Abbiamo dato il 120% ma non è bastato, però non dimentichiamoci che la squadra di Guardiola è stata costruita per vincere la Champions, ma per noi, purtroppo, la palla purtroppo non è entrata".
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter, la Champions dei rimpianti: sconfitta 1-0 dal Manchester City in finale: 'Così fa male'L’Inter si fa trafiggere da un gol di Rodri mentre sembra in grado di poter svoltare la partita, fino a quel momento in parità, ma in almeno tre occasioni è andata vicinissima al gol. E così è Guardiola a festeggiare la terza Champions da allenatore
Read more »
Champions League: Inter sfavorita, ma Inzaghi ha le armi per cambiare il pronostico
Read more »
Inzaghi: 'I ragazzi sono stati grandiosi, abbiamo tutte le possibilità per tornare in finale di Champions'L'allenatore dell'Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League: 'Sulla traversa di Dimarco mi chiedo perché la palla non sia entrata, rivedere le immagini fa male. Avrei voluto giocare i supplementari, la squadra se li sarebbe meritati. Volevamo la coppa a tutti i costi'
Read more »
Inter, Inzaghi: 'Vogliamo tornare in finale di Champions: abbiamo le potenzialità per farlo' - TUTTOmercatoWEB.comDopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky Sport: 'Ho.
Read more »