Sciarra: “La Corte è di tutti. La sua indipendenza deve essere garantita”

Canada News News

Sciarra: “La Corte è di tutti. La sua indipendenza deve essere garantita”
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

La presidente della Consulta ricorda al governo il principio dell’autonomia della magistratura. Di fronte allo scontro con i pm invoca il metodo dell&rsq…

La presidente della Consulta ricorda al governo il principio dell’autonomia della magistratura. Di fronte allo scontro con i pm invoca il metodo dell’ascoltoProfessoressa di diritto del lavoro,succedendo a.

Il primo giorno di sole romano entra nella grande stanza di fronte al Quirinale, Sciarra siede su un divanetto sotto un quadro di Balla, recuperato nella collezione della Consulta. In questa intervista afferma l’indiscutibile supremazia del diritto comunitario su quello nazionale, ricorda al governo il principio di indipendenza e autonomia della magistratura e, soprattutto, invoca il metodo dell’ascolto, in un momento in cui si riaccende lo scontro sulla giustizia.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

repubblica /  🏆 32. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Ita, la Corte dei Conti dà l'ok all'accordo con LufthansaIta, la Corte dei Conti dà l'ok all'accordo con LufthansaSul nodo Ita la Corte dei Conti ha registrato l'atto di approvazione dell'accordo per la cessione di una quota di minoranza della società Ita Airways a Deutsche Lufthansa. Il contratto, già firmato dal ministero dell'Economia, dalla compagnia tedesca...
Read more »

La corda e la manovra rischiosa dei militari Poi la barca è affondata - Il Fatto QuotidianoLa corda e la manovra rischiosa dei militari Poi la barca è affondata - Il Fatto QuotidianoLa Guardia costiera ricostruisce il naufragio ricusando ogni responsabilità, l’Autorità portuale la smentisce, la polizia vieta ai superstiti ogni contatto con l’esterno e il procuratore generale chiede il silenzio assoluto. Tra le 500 e le 600 persone restano disperse e le autorità non credono ci siano possibilità di trovare altri sopravvissuti. Al centro dell’attenzione, una …
Read more »

Auto contromano in via di Portonaccio: il video finisce sui socialAuto contromano in via di Portonaccio: il video finisce sui socialLa vettura ripresa mentre percorre la strada in senso vietato verso la via Prenestina
Read more »



Render Time: 2025-04-04 04:50:38