La notte degli Oscar va in scena sul tappeto rosso del Dolby Theatre di Los Angeles. Tra nominati, accompagnatori, ex vincitori e ospiti a sorpresa. Le foto
E poco dopo, una dopo l'altra, sono arrivate tutte le star più attese. Gli occhi sono puntati su Lily Gladstone, che ha ricevuto una storica nomination come Miglior attrice - la prima per una donna nativa americana - per il suo ruolo in Killers of the Flower Moon. E poi Colman Domingo, uno dei primi candidati ad arrivare. Il suo red carpet è stato avvincente come la sua interpretazione in Rustin, il dramma biografico sull'attivista politico americano Bayard Rustin.
Coordinati e innamorati Emily Blunt, candidata come Miglior attrice non protagonista per Oppenheimer, e il marito John Krasinski. La più sfortunata? Liza Koshy, che sul red carpet più importante del cinema è scivolata. Attesissimo anche Ryan Gosling. Barbie ha otto nomination , ma sarà lui a regalare il momento virale della serata quando si esibirà sulle note di I'm Just Ken.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
America Ferrera sul potere di Barbie: «Un onore aver fatto parte di questo capolavoro»Ryan Gosling candidato ai Grammy 2024.
Read more »
Oscar 2024: da Zendaya a Emma Stone i look promossi e bocciatiGli abiti più belli visti sul tappeto rosso degli Academy Awards, e quelli... no. Ecco il giudizio sui look che le star hanno scelto per la notte pi&ugr…
Read more »
Oscar, i 30 look indimenticabili nella storia degli Academy Awards. FOTOLe foto dei tretta look indimenticabili nella storia degli Academy Awards, in attesa degli Oscar 2024.
Read more »
Notte degli Oscar 2024, segui la cerimonia con noi e in TV. DIRETTALa 96a edizione della Notte degli Oscar® è attesa per il 10 marzo 2024
Read more »
La notte degli Oscar: dove vederla e come gustarsela attraverso 10 curiositàIn diretta su Rai1 dalle 23,40, ma per i primi responsi bisognerà aspettare le 4
Read more »
Notte degli Oscar: Massimo Ceccherini dice "No" alla vittoria di "Io Capitano"Il trentatreesimo film italiano nella storia del cinema nostrano ad essere candidato alla prestigiosa statuetta come miglior film straniero, l'ultima vinta dalla"Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino.
Read more »