Calciomercato e altro
. Il fuoriclasse portoghese ha chiesto un arbitrato per ricevere il pagamento di 19,5 milioni di euro relativi alla cosiddetta seconda manovra stipendi che fa riferimento alla stagione 2020/2021.Una richiesta che trova spazio nel bilancio al 30 giugno 2023 depositato dalla società e dove si trovano informazioni interessanti in merito alla questione.
Contro questa richiesta di Ronaldo la Juventus ha presentato eccezioni pregiudiziali e preliminari. Proprio in virtù della risposta del club, i legali hanno presentato una nuova domanda di arbitrato per chiedere i 19,5 milioni relativi allaQuesta domanda è già stata discussa e il lodo è stato pubblicato lo scorso 30 ottobre ed è favorevole alla Juventus.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bilancio Juventus, nuovo comunicato UFFICIALE in risposta alla ConsobCalciomercato e altro
Read more »
Juventus, ufficiale: perdita di trimestre da 75,1 milioni, aumento di capitale di 80 milioniSERIE A - Ecco la nota della Vecchia Signora dopo il primo trimestre: c'è l'aumento di capitale della proprietà come da previsione.
Read more »
Bufera Juventus dopo la mail UFFICIALE: “Tre giornate di squalifica”Calciomercato e altro
Read more »
Juve, UFFICIALE: perdita di trimestre di 75,1 milioni, aumento di capitale di 80Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus: Con riferimento all&39;Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. ("Juventus" o la "Società")
Read more »
Juventus sicura, “Pretese di Ronaldo infondate”: ma non è ancora finitaCalciomercato e altro
Read more »
Milan, emergenza difesa: Morato, Vitik e Dragusin. Juve: Fagioli fino al 2028. Inter su Taremi e DjalòCALCIOMERCATO - Settimana di sosta per le squadre top di Serie A: mentre si gioca la Coppa Italia i dirigenti di Milan, Juventus e Inter badano al calciomercato
Read more »