Il dirigente Cristiano Giuntoli si è concentrato sui rinnovi dei contratti dei giocatori della Juventus. Presto sarà il turno di Bremer, a cui verrà fatto firmare un prolungamento fino al 2028 con adeguamento del contratto.
Da quando è sbarcato a Vinovo, più che sugli acquisti, Cristiano Giuntoli s'è concentrato e ha dato priorità ai rinnovi dei contratti di chi è già in rosa. Il dirigente dellanelle scorse settimane ha blindato Gatti e Fagioli, Locatelli, Miretti e Yildiz. Tutti calciatori che rappresentano il presente e il futuro della squadra bianconera. Presto sarà il turno di Bremer , a cui verrà fatto firmare un prolungamento fino al 2028 con adeguamento del contratto.
Attualmente in rosa ci sono due calciatori con un contratto in scadenza a giugno. Nel caso di Adrien Rabiot, la Juventus farà di tutto per andare avanti con lui anche il prossimo anno. Nel caso di Alex Sandro, scontato il suo addio a giugno a parametro zero e anzi non è esclusa una sua partenza a gennaio dovesse arrivare una proposta interessante.Decisamente più nutrito il parco giocatori con un contratto in scadenza tra un anno e mezz
Juventus Rinnovi Contratti Bremer Calcio Giocatori
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tre gol al Monza per blindare il terzo posto e avvicinarsi alla JuventusIl Milan batte il Monza con tre gol e si avvicina alla Juventus. Tuttavia, ci sono anche due nuovi infortuni nella squadra.
Read more »
Juventus-Inter 1-1: pagelle e tabellinoJuventus e Inter pareggiano 1-1 con gol di Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. Le pagelle dei giocatori.
Read more »
Juventus, Sudakov ve Koné için çalışmalarını hızlandırıyorJuventus, transfer döneminin yaklaşmasıyla birlikte orta saha oyuncusu için yoğun bir şekilde çalışmalarını sürdürüyor. Şu anda dikkatlerini çeken iki profil var: Shakhtar'ın Sudakov ve Borussia Mönchengladbach'ın Koné.
Read more »
Juventus, Allegri: 'Chiesa out per Frosinone'Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta in conferenza stampa la sfida dello Stirpe contro il Frosinone: 'Insidiosa per vari motivi, il primo perchè è l'ultima prima di Natale. Durante le feste c'è un clima diverso, dobbiamo giocare con attenzione e concentrazione
Read more »