🔸 Rete Tim, Vivendi si prepara alle barricate contro le offerte di Kkr e Cdp. I francesi, riferiscono fonti a loro vicine, si attendono che Tim, che «ha già bocciato offerte sostanzialmente uguali confermi questa linea».
Fonti vicine a Vivendi, basandosi sulle indiscrezioni di stampa, spiegano che i rilanci «appaiono inconsistenti, e il consiglio di amministrazione ha già bocciato offerte sostanzialmente uguali a queste ultime. Ci si aspetta quindi che questa linea venga confermata anche nel prossimo board chiamato a decidere sulla questione».
Il fondo americano non svela il contenuto della proposta che ieri 89 giugno ha presentato né commenta le indiscrezioni, così come Tim, ma da Oltreoceano i rumors parlano di un margine di rialzo fino a 2 miliardi rispetto alla precedente offerta, legato a variabili dell’accordo da definire.L’offerta sarebbe comunque ancora al di sotto di una valutazione di oltre 30 miliardi di euro ricercata dal principale azionista di Tim, Vivendi.per la sua rete, senza fornire ulteriori dettagli.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rilancio per la rete Tim: Cdp-Macquarie e Kkr migliorano le loro offerteLo ha comunicato la società di telecomunicazioni
Read more »
Renzi ha una nuova missione: 'Meloni ha un piano, io lo farò saltare'L'ex premier all'Assemblea nazionale di Italia Viva a Napoli, parla di Renew Europe e di alternativa riformista: 'Abbiamo il dovere di strappare le parole…
Read more »
Papa Francesco al Gemelli: le condizioni. Angelus sarà in privatoHa passato 'bene la notte scorsa', ha riferito la sala stampa vaticana
Read more »
La felicità di Noel Gallagher degli Oasis per la vittoria del CityIl cantante è a San Diego per un concerto e ha tifato per la sua squadra in un pub
Read more »
Scannapieco (Cdp): 'Su Netco (Tim) tempi un po' più lunghi del previsto'FoglioInnovazione Il presidente di Cassa depositi e prestiti Scannapieco all’evento del Foglio: “Il Pnrr è una grande occasione per fare le riforme e metterci alla pari degli altri paesi europei. Non possiamo perdere tempo”
Read more »