Il 40enne è stato poi fermato dalla polizia
E' scappato in scooter con il registratore di cassa sotto al braccio dopo una rapina in un minimarket. Succede a San Paolo dove nel corso dei servizi finalizzati alla repressione dei reati predatori gli agenti dell'XI distretto hanno arrestato un romano di 40 anni, gravemente indiziato di rapina aggravata.
Il malivente, dopo aver minacciato il gestore dell'alimentari con un coltello è riuscito ad impossessarsi del registratore di cassa per poi allontanarsi a bordo di uno scooter, ma è stato immediatamente rintracciato e bloccato dagli agenti. A seguito di convalida per lo stesso è stata disposta l’associazione in carcere.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Minaccia i dipendenti del forno con una pinza e tenta la rapinaI lavoratori lo hanno allontanato dopo una colluttazione
Read more »
Alessandro Del Bono vittima di una rapina violenta a Milano: sfondano il vetro della Ferrari con la pistola per prendere l’orologioLa rapina è avvenuta in zona Corso Monforte, mentre il manager della Mediolanum Farmaceutici e marito di Afef Jnifen stava rientrando nel garage di casa…
Read more »
'L'orologio o ti ammazzo', poi l'assalto alla Ferrari. Così è stato rapinato il marito di Afef'L'orologio o ti ammazzo'. Attimi di terrore per AlessandroDelBono, marito di Afef, vittima di una rapina nel centro di Milano. Degli ignoti a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato puntandogli una pistola alla testa. Rubato un orologio da 40mila euro
Read more »
Afef, il marito Alessandro Del Bono rapinato a Milano: vetro della Ferrari rotto per rubare l'orologio da 40mila euroRapina ieri sera a Milano, vittima l’amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici spa Alessandro Del Bono, marito dell’ex modella Afef Jnifef. Bonus sicurezza per...
Read more »