'Nelle nomine strappo grave alla policy sul gender gap' ha detto la presidente nel corso dell'audizione in Commissione Vigilanza Rai. L' ad Sergio: “Pluralismo, è una parola chiave. La Rai è di tutti”. Il dg Rossi: 'Più offerta crossmediale'
"Nelle nomine strappo grave alla policy aziendale sul gender gap" ha detto la presidente nel corso dell'audizione alla Camera. L'ad Roberto Sergio: “Pluralismo, è una parola chiave”. Il dg Rossi:"Sempre più necessario proporre offerta crossmediale"Il piano industriale, il contratto di servizio, la qualità dell'informazione, il finanziamento pubblico, l'offerta crossmediale.
. I servizi pubblici di alcuni paesi, in assenza di risorse aggiuntive, per finanziare un'inevitabilee nel lavoro di questa consiliatura perché questo non sia necessario per la Rai", ha osservato la presidente in audizione. "Sono un orgoglioso dipendente della Rai, che conosce l'azienda nel suo interno, che è ben consapevole dell'", ha detto l'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, in audizione davanti alla commissione di Vigilanza.
, la cabina di regia che ha come obiettivo il coordinamento del core business aziendale - ha proseguito -. Lo presiedo personalmente, affiancato dal direttore generale e dai responsabili delle direzioni di genere e dai direttori di Marketing e Distribuzione.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La situazione nelle carceri di Haiti è sempre più grave - Il PostI detenuti sono spesso lasciati senza acqua, cibo né medicine, in condizioni sovraffollate e aspettando anni per i processi
Read more »
Rai, Soldi sulle nomine: 'Tutte al maschile, strappo grave'L'Ad Sergio, contrario al cambio della modalità di riscossione sul canone, 'produrrebbe evasione', si esprime su Annunziata e Fazio: "…
Read more »
La situazione nelle carceri di Haiti è sempre più grave - Il PostAd Haiti il carcere più grande del paese ospita circa 4mila detenuti anche se era stato costruito per ospitarne circa 800. Oltre al sovraffollamento, i detenuti sono lasciati senza acqua, cibo, cure e vivono in condizioni igieniche precarie
Read more »
'Roma, Aouar ha firmato: nelle prossime ore l'ufficialità'Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, è ormai fatta per il trasferimento del centrocampista ai giallorossi di Mourinho
Read more »
Caso Orlandi, procuratore Vaticano al Senato: 'Commissione sarebbe un errore, un'intromissione nelle indagini'Alessandro Diddi: 'L'eccesso di interesse dell'opinione pubblica può inquinare il lavoro che stiamo svolgendo con la procura di Roma'.…
Read more »
'Un marito sospetto', stasera su Rai 1 un thriller ispirato a una storia vera - iO DonnaLa vita di Alice viene capovolta quando deve rispondere a un atroce interrogativo: suo marito Thomas è un assassino o solo vittima di accuse infamanti?
Read more »