In stato di fermo dopo un interrogatorio di quattro ore
nell’ambito dell’inchiesta sul cosiddetto Qatargate. Lo riferisce il portavoce della procura federale belga al termine diMichel Claise“Il giudice dovrà ora verificare la testimonianza offerta da Cozzolino e domani 20 giugno deciderà se convalidare il fermo o disporre il suo rilascio sotto condizioni o con il regime di braccialetto elettronico”, spiega il portavoce.
Gli avvocati di Cozzolino hanno fatto sapere che, nel corso dell’interrogatorio di oggi, l’eurodeputato “poste dal giudice Claise, contestando gli addebiti e ricostruendo nel dettaglio la sua attività parlamentare sui dossier del Marocco e del Qatar”.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Qatargate, la procura belga: 'Andrea Cozzolino in stato di fermo'L'eurodeputato Andrea Cozzolino si trova in stato di fermo a Bruxelles, nell'ambito dell'inchiesta sul cosiddetto Qatargate. Lo riferisce il portavoce della procura federale belga al termine di un interrogatorio fiume, durato quasi quattro ore, tra l...
Read more »
Qatargate, la procura belga: “Cozzolino in stato di fermo”Eva Kaili fa causa al Parlamento Ue: «Violata l'immunità»
Read more »
Qatargate, la risposta della Ue è una riforma vecchia e inutile - Il Fatto QuotidianoLa montagna del Qatargate – ammesso e non concesso che montagna sia – ha partorito il topolino della proposta di riforma delle regole etiche Ue. Un topo, peraltro, nato vecchio e inerme. Eppure nemmeno le debolissime linee guida in discussione paiono soddisfare chi a Bruxelles deve rispondere alla domanda di rigore e trasparenza dei cittadini …
Read more »
Qatargate, Eva Kaili fa causa al Parlamento Ue per violazione immunitàLeggi su Sky TG24 l'articolo Qatargate, Eva Kaili fa causa al Parlamento Ue per violazione immunità
Read more »