La Russia rappresenta una «minaccia diretta» per la Gran Bretagna e sarà «vendicativa» qualora dovesse perdere la guerra in Ucraina. L'allarme arriva dal capo...
: «Quando il conflitto ucraino sarà finito e l'Ucraina avrà ripristinato i suoi confini, come deve, avremo una Russia danneggiata, vendicativa e brutale, i cui mezzi per farci del male sono attraverso attacchi aerei, missilistici e sotterranei. C'è un'intera struttura e una gerarchia dietro Putin.
Quindi, anche se lui dovesse essere estromesso, ci sono innumerevoli altri che potrebbero sostituirlo e che potrebbero essere altrettanto brutali e feroci nei confronti del proprio popolo e degli stati vicini».Il tutto in nome del revisionismo storico russo.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ucraina, l'appello della Cina: 'Tregua immediata'L'emissario cinese Li Hui in visita a Mosca ha chiesto 'tregua immediata' in Ucraina, specificando che la Russia dovrebbe tenere le nuove regioni
Read more »
Ucraina, missile colpisce un ospedale a Dnipro, le immagini della struttura in fiammeUn ospedale di Dnipro, specializzato nel sostegno psicologico, è stato colpito durante un attacco missilistico russo: lo ha comunicato su Telegram …
Read more »
'Lasciate quei territori a Putin'. Il diktat cinese all'EuropaUn cessate il fuoco immediato con la Russia che resterebbe in possesso delle parti dell'Ucraina che ha fin qui conquistato: questa la proposta che Li Hui, l'inviato cinese per la risoluzione della crisi ucraina, avrebbe recapitato all'Europa.
Read more »
Armi all'Ucraina: cosa c'è dietro la missione texana di Boris JohnsonL'ex premier britannico è stato inviato nel Lone Star State da un think tank per smuovere le coscienze dei conservatori americani nei confronti del sostegno militare a Kiev. Difficile dire quanto il suo sforzo (per il quale non ha richiesto compensi) possa aver sortito gli effetti sperati.
Read more »
Ucraina: esplosioni a Dnipro e a Kiev, allarme in 11 regioni - EuropaAlmeno quattro esplosioni sono state udite stanotte nell'oblast ucraino sudorientale di Dnepropetrovsk e in particolare nella capitale regionale Dnipro, secondo funzionari ucraini. (ANSA)
Read more »