L'intervento della polizia a Focene. Il 60enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico
Un uomo nudo sulla spiaggia davanti a bagnanti e bambini. Sono state numerose la chiamate fatte al 112 la scorsa mattina dalla spiaggia libera attrezzata di Focene, nel comune di Fiumicino. Sul posto sono quindi intervenuti i poliziotti del commissariato del comune aeroportuale che hanno trovato una persona - un 60enne - completamente nudo mentre prendeva il sole sul bagnasciuga.
Invitato a rivestirsi, il naturista ha atteso però qualche minuto, e mentre i poliziotti erano ancora sulla sabbia di viale Focene per ascoltare i testimoni l'uomo si è spogliato un'altra volta. Richiamato una seconda volta dagli agenti si è quindi giustificato: "Pensavo che potessi prendere il sole nudo", le parole del 60enne romano.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pensavo fosse amore, invece era un frigoriferoEsistono storie che non hanno un vero inizio e una vera fine, che possono essere scritte solo nel modo disordinato in cui ce le ricordiamo, senza aggiustamenti…
Read more »
L’ex hotel rivoltato dal tetto alle fogne. Ma dopo 9 giorni nessuna traccia della piccola KataPrende più corpo l’ipotesi che sia stata portata via
Read more »
Charlotte sgridata in pubblico dalla zia, la piccola non la prende bene: ecco cosa ha fattoCharlotte è stata una delle protagoniste del Trooping the Colour di quest'anno, l'evento che ha dato inizio ai festeggiamenti del compleanno istituzionale di re Carlo, il primo da...
Read more »
Realme 11 Pro Plus, il design italiano si prende la fascia mediaLa cover posteriore, firmata dall’italiano Matteo Menotto, colpisce e nasconde un hardware di tutto rispetto. Iniziando dal comparto fotografico, dominat…
Read more »
Marco Mengoni si prende Padova: «Nessuno dovrebbe decidere cos'è la famiglia»Il cantante inizia il tour negli stadi, ovunque sold out. E attacca la decisione della procura di Padova di impugnare gli atti di nascita dei figli della coppie omogenitoriali: «Mi sembra una cosa disumana. Per me la famiglia è quella che ti insegna a vivere e in amore nulla dovrebbe essere proibito»
Read more »
Cesena, la Diocesi annulla il centro estivo perché l’educatore è gay. Il sindaco: “Inaccettabile, pensavo che il Medioevo fosse alle spalle”Le attività del centro della parrocchia sarebbero dovute partire a breve
Read more »