Prandelli: 'Un vuoto spaventoso, mi è mancato il respiro. Così ho deciso di non allenare più'

Canada News News

Prandelli: 'Un vuoto spaventoso, mi è mancato il respiro. Così ho deciso di non allenare più'
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Prandelli: 'Mi è mancato il respiro e ho detto basta con la panchina'

L'ex c.t. della Nazionale ha raccontato il suo addio al calcio al Corriere della Sera:"Dovevo mettere un muro tra me e quella spaventosa sensazione. Il calcio lo seguo, ma in panchina non torno più""Avevo bisogno di staccare da quella vita frenetica, un po' schizofrenica. È stato un momento stregato: gli stadi vuoti, una sensazione di solitudine che mi avvolgeva. Era tutto vuoto, tutto rimbombava troppo. Dovevo mettere un muro tra me e quel silenzio.

Ecco il momento preciso in cui ha avuto il segnale che era ora di dire basta:"Durante un Sampdoria-Fiorentina, a febbraio del 2021, stavamo dominando la partita poi, verso il settantesimo, ha segnato Quagliarella per loro. In quel momento ho provato una spaventosa sensazione di vuoto. Mi è mancato il respiro per dieci secondi. Credo di conoscere il sapore dell'adrenalina ma una esperienza così non l'avevo mai provata. Un vuoto nero, un gorgo di nulla.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Prandelli: «Così ho scelto di non allenare più: mi è mancato il respiro. Il patto con mia moglie Manuela prima della sua morte»Prandelli: «Così ho scelto di non allenare più: mi è mancato il respiro. Il patto con mia moglie Manuela prima della sua morte»«Antonio Conte mi è stato vicino con un’umanità straordinaria. Ora sto bene, ma in panchina non tornerò più»
Read more »

L'incontro nazionale per i diritti delle sex worker a Bologna - Il PostL'incontro nazionale per i diritti delle sex worker a Bologna - Il PostDopo molti anni dall'ultima volta ieri a Bologna si è svolto un incontro nazionale sui diritti delle sex worker a cui hanno partecipato associazioni, collettivi, professioniste ed esperte da tutta Italia
Read more »

Diabolica, la coppia dell'acido | Podcast CorriereDiabolica, la coppia dell'acido | Podcast CorriereTutta la produzione audio del Corriere della Sera in un'unica sezione. Ascoltali su Corriere.it
Read more »

Nazionale, un campo intitolato a VialliNazionale, un campo intitolato a VialliIniziata la missione dell'Italia di Mancini in Nations League
Read more »

Geni Invisibili: le scoperte italiane che ci hanno cambiato la vita | Podcast CorriereGeni Invisibili: le scoperte italiane che ci hanno cambiato la vita | Podcast CorriereGeni Invisibili è la serie podcast che celebra la scienza made in Italy raccontando le storie di quei personaggi che, senza mai raggiungere la fama, hanno contribuito a cambiare per sempre la nostra quotidianità con le loro invenzioni e scoperte.
Read more »



Render Time: 2025-04-09 16:15:33