Picchia la moglie al supermercato, cliente gli sferra un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, poi si è

Canada News News

Picchia la moglie al supermercato, cliente gli sferra un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, poi si è
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo...

Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo che ha fermato un marito che stava picchiando la moglie. Una scena orribile, nell'indifferenza totale degli altri clienti, quella che è avvenuta in un supermercato Coop di Porta Terra, Livorno. L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio alle 17 circa.

La moglie ha tentato di bloccare il marito finché Paolo non ha sferrato all'uomo un pugno in faccia per tenerlo a distanza. Il marito poi se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza. «Prima faceva il “fenomeno” – racconta Paolo al Tirreno – poi però, dopo aver incassato il “gollettone” , se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza». Il 43enne ha chiesto di chiamare le forze dell’ordine, ma non lo hanno fatto.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

leggoit /  🏆 40. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Napoli, Di Lorenzo: 'Importante vincere, ora vogliamo due vittorie prima della sosta'Napoli, Di Lorenzo: 'Importante vincere, ora vogliamo due vittorie prima della sosta'Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo lo 0-2 ai danni della Salernitana. Derby duro. “Sapevamo che era una aprtita difficile su un campo difficile. Vittoria
Read more »

Andreas Muller, la prima dedica a Veronica Peparini incinta: "Due principesse ci riempiranno la vita"Andreas Muller, la prima dedica a Veronica Peparini incinta: "Due principesse ci riempiranno la vita"Dopo l'annuncio della gravidanza, il ballerino fa una dedica alla compagna: "Mamma e papà vi aspettano"
Read more »

Picchia la moglie in un supermercato, cliente gli sferra con un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, poPicchia la moglie in un supermercato, cliente gli sferra con un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, poDue schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo...
Read more »

Medio Oriente, Salvini: 'Obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati'Medio Oriente, Salvini: 'Obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati'“Israele ha diritto di esistere senza se e senza, ma l'obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati, che vivano vicini, senza allarmi antiaerei e senza bunker'.
Read more »



Render Time: 2025-02-27 11:48:05