Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo...
Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo che ha fermato un marito che stava picchiando la moglie. Una scena orribile, nell'indifferenza totale degli altri clienti, quella che è avvenuta in un supermercato Coop di Porta Terra, Livorno. L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio alle 17 circa.
La moglie ha tentato di bloccare il marito finché Paolo non ha sferrato all'uomo un pugno in faccia per tenerlo a distanza. Il marito poi se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza. «Prima faceva il “fenomeno” – racconta Paolo al Tirreno – poi però, dopo aver incassato il “gollettone” , se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza». Il 43enne ha chiesto di chiamare le forze dell’ordine, ma non lo hanno fatto.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, Di Lorenzo: 'Importante vincere, ora vogliamo due vittorie prima della sosta'Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo lo 0-2 ai danni della Salernitana. Derby duro. “Sapevamo che era una aprtita difficile su un campo difficile. Vittoria
Read more »
Andreas Muller, la prima dedica a Veronica Peparini incinta: "Due principesse ci riempiranno la vita"Dopo l'annuncio della gravidanza, il ballerino fa una dedica alla compagna: "Mamma e papà vi aspettano"
Read more »
Picchia la moglie in un supermercato, cliente gli sferra con un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, poDue schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo...
Read more »
Medio Oriente, Salvini: 'Obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati'“Israele ha diritto di esistere senza se e senza, ma l'obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati, che vivano vicini, senza allarmi antiaerei e senza bunker'.
Read more »