Perché l'Italia non cresce (scopri la app) RepSelezione
Negli ultimi 30 anni, ilha vissuto un cambiamento strutturale e istituzionale, sintetizzatore in quel processo che ci ha portati verso una terziarizzazione dell'economia, con una graduale
riduzione della quota lavoro in agricoltura e nell'industria, a favore dei servizi. Oggi quasi il 73% dellain Italia è impiegata nei servizi, circa il 23,5% nell'industria, e il 3,5% in agricoltura.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Perché all'Italia e all'Europa serve una nuova politica industrialeLa sfida che attende il nostro paese da almeno vent’anni non è quella del Pnrr ma quella della competitività. Per vincerrla, occorrono investimenti, nelle infrastrutture e nelle industrie, valorizzazione dei champions italiani e diritto del mercato
Read more »
Spagna-Italia 2-1: Joselu manda la Roja in finale all'88' | Goal.com ItaliaL'Italia cade contro la Spagna e vede svanire la chance di giocarsi la finale della Nations League: decisivo Joselu all'88'.
Read more »
Spagna-Italia, Mancini: 'Ho sbagliato modulo, ripartiremo dall'Europeo' | Goal.com ItaliaIl CT azzurro dopo il ko contro la Spagna: 'Questo non è il nostro calcio, forse dovevo intervenire. Ora avanti con il ciclo di qualche anno fa'.
Read more »
'Forse ho sbagliato': gli errori di Mancini e un'Italia senza punte | Goal.com ItaliaLa sconfitta contro la Spagna conferma le difficoltà offensive della nostra Nazionale. E Mancini lascia fuori Retegui e Raspadori.
Read more »