Supercalifragilistichespiralidoso, nei peanuts di oggi:
sono la striscia a fumetti più famosa del mondo, pubblicata quotidianamente tra il 1950 e il 2000, quando morì a 77 anni il suo autore Charles Schulz. Ancora oggi le repliche delle strisce sono distribuite e pubblicate ogni giorno sui quotidiani di decine di paesi del mondo: in Italia, dal Post.
La popolarità e l’influenza della striscia – e dei suoi personaggi più famosi, soprattutto Charlie Brown, Snoopy, Linus – si è estesa nel tempo a tutti i media e alla vita quotidiana di mezzo mondo, attraverso i loro caratteri, le loro battute, il radicamento delle loro consuetudini, e una quantità straordinaria di efficacissimi aforismi e citazioni.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Peanuts 2023 giugno 08 - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Peanuts 2023 giugno 08 - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Peanuts 2023 giugno 09 - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Kherson allagata, gli abitanti salvano dalle case sommerse quel che possono, soprattutto gli animaliL’acqua sta scendendo lentamente, nell’area di Kherson allagata dopo la distruzione della diga sul fiume Dnepr. Tuttavia, la situazione rimane disa…
Read more »
Ora Napoli deve pensare a togliere gli striscioni dello Scudetto - Il PostLa cittadinanza ha già iniziato a ripulire spontaneamente, intanto il comune ha convocato una riunione per capire modalità e tempi
Read more »
Genova, beffa post-Morandi: il tunnel di Aspi lo pagano gli utenti - Il Fatto QuotidianoDoveva essere il grande risarcimento a Genova di Autostrade per l’Italia dopo la ferita del Ponte Morandi: un tunnel subportuale in grado di decongestionare la città dal traffico. Il sindaco-commissario Marco Bucci e il presidente della Regione Giovanni Toti lo avevano presentato alla cittadinanza come un successo, al punto da convincere i cittadini genovesi che …
Read more »