I fedeli e la stampa internazionale di nuovo in apprensione per le condizioni di salute del Pontefice, di nuovo ricoverato al Policlinico Gemelli.
C'è di nuovo apprensione per le condizioni di salute di Papa Francesco. Gli occhi del mondo e le attenzioni della stampa internazionale tornano rivolte al policrinico Gemelli, dove il pontefice sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.
Dopo l'intervento chirurgico, a quanto ha preso l'Adnkronos da fonti qualificate, Francesco resterà ricoverato, salvo complicazioni, almeno una settimana. Il tipo di operazione chirurgica necessaria a seguito di un'occlusione intestinale richiede come minimo sette giorni per un buon recupero fisico. Poi bisognerà valutare anche la fase post intervento e capire come prosegue il decorso dopo l'operazione.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Papa Francesco, il Pontefice in ospedale per intervento di laparotomiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Papa Francesco, il Pontefice in ospedale per un intervento di laparotomia
Read more »
Papa Francesco, tre ore sotto i ferri: ecco come sta il PonteficeSi è conclusa dopo tre ore l'operazione chirurgica al quale PapaFrancesco è stato sottoposto. Il motivo? Un'ernia si è sviluppata sulla cicatrice di un intervento precedente
Read more »
Papa Francesco ricoverato di nuovo al Gemelli: si sottoporrà a un'operazione all'intestinoL'operazione sì è resa necessaria a causa di un laparocele incarcerato che sta causando sindromi sub occlusive ricorrenti, dolorose e in…
Read more »
Papa Francesco di nuovo al Gemelli, sarà operato all'intestinoPer il Pontefice è previsto un intervento di 'laparotomia e plastica della parete addominale con protesi'. Il ricovero durerà div…
Read more »
Papa Francesco di nuovo al Gemelli, in corso l'intervento all'intestinoPer il Pontefice si tratta di una operazione di 'laparotomia e plastica della parete addominale con protesi'. Il ricovero durerà diversi giorni
Read more »