La Uefa ha estromesso la squadra per vicende relative alla stagione 2013-14: 'Forti con i deboli e deboli con i forti'
La Uefa ha estromesso la squadra per vicende relative alla stagione 2013-14:"Forti con i deboli e deboli con i forti"La Uefa ha estromesso dalla Conference League l'Osasuna, che nella scorsa stagione si è conquistato il pass sul campo chiudendo al settimo posto la Liga, oltre ad arrivare in finale di Coppa del Re. Le motivazioni? Sono della stagione...
Inoltre l'allenatore dell'epoca, Angel Luis Vizcay, ha ammesso che ci furono altri due episodi di corruzione la stagione precedente.Dura la reazione degli spagnoli."Il club non condivide i criteri della Uefa - si legge in un comunicato - e ricorrerà in appello annunciando che si batterà in tutte le sedi per difendere i propri diritti.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Osasuna punito dall'UEFA: è stato escluso dalla Conference League | Goal.com ItaliaL'UEFA ha deciso di non ammettere l'Osasuna alla Conference League: i fatti in questione riguardano la stagione 2013/2014.
Read more »
Conference League, esclusa l'Osasuna: "Uefa forte coi deboli e debole coi forti"Il club spagnolo non potrà prender parte alla competizione a causa delle condanne per match truccati nei confronti di alcuni suoi ex dirigenti:
Read more »
Conference League 2023/24, la Juventus non appare in lista sul sito della UEFA - TUTTOmercatoWEB.comJuventus fuori dalla Conference League, almeno sul sito UEFA. L'organizzatore del torneo infatti sul proprio sito ufficiale ha omesso tra le partecipanti.
Read more »
Conference League 2023/24, la Juve non compare nella lista UefaTra le squadre elencate sul sito ufficiale della Conference League non c'è la Juve, ancora sub iudice per il Fair Play Finanziario
Read more »
La Juventus «tolta» (e rimessa) dal sito Uefa dai playoff di Conference LeaguePer ore dal sito della Uefa non c’era la Juventus tra le squadre che parteciperanno ai playoff di Conference: scoperto il caso, la Uefa ha rimediato. Un’indicazione sulla possibile esclusione per il caso plusvalenze?
Read more »