Operaio morì schiacciato da un rotolo di acciaio: tutti assolti in appello i dipendenti della Ast

Canada News News

Operaio morì schiacciato da un rotolo di acciaio: tutti assolti in appello i dipendenti della Ast
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 53%

Gianluca Menichino è deceduto il 9 gennaio 2018, a sei mesi da un incidente sul lavoro avvenuto in fabbrica il 10 luglio dell'anno prima. Omicidio c…

Gianluca Menichino è deceduto il 9 gennaio 2018, a sei mesi da un incidente sul lavoro avvenuto in fabbrica il 10 luglio dell'anno prima.

Menichino era stato travolto da un rotolo di acciaio pesante circa 20 tonnellate, mentre era impegnato a muoverlo con l'aiuto di un carroponte, all'interno del reparto a freddo Pix1 dell'acciaieria. All'epoca l'Ast era controllata da ThyssenKrupp.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

repubblica /  🏆 32. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Calcinate (Bergamo), operaio muore schiacciato da camion mentre pulisce il cassoneCalcinate (Bergamo), operaio muore schiacciato da camion mentre pulisce il cassoneA Calcinate (Bergamo) un operaio di 54 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto in una cava per l'estrazione di ghiaia. Per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo è stato schiacciato da un camion mentre era al lavoro nella cava e stava...
Read more »

…con Gianluca Nani - TUTTOmercatoWEB.com…con Gianluca Nani - TUTTOmercatoWEB.com“Guardiola sta dimostrando di essere il miglior allenatore al mondo negli ultimi vent’anni. Fa parte di quell’elite di allenatori che.
Read more »

Metropolis/352 - Ucraina, Di Feo: 'Vecchie, piccole e invisibili. Riecco le mine, il nuovo nemico di Kiev'Metropolis/352 - Ucraina, Di Feo: 'Vecchie, piccole e invisibili. Riecco le mine, il nuovo nemico di Kiev'Qual è la principale difficoltà della controffensiva ucraina? A Metropolis Gianluca Di Feo racconta il nemico invisibile di Kiev: 'L'incubo dell'esercito di Zelensky è rappresentato dalle mine. Questi ordigni nascosti hanno trasformato l'Ucraina nel campo minato più grande del mondo'. E sulle soluzioni adottate sul campo, spiega: 'L'esercito sta usando trattori telecomandati per far esplodere le mine e liberare il campo, ma per bonificare il territorio ci vorranno decenni e tante vittime civili'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica Segui gli aggiornamenti sull'UcrainaIscriviti alla NewsletterSegui i Sentieri Di Guerra di Gianluca Di Feo
Read more »

Metropolis/353 - Ucraina, Di Feo: 'Ecco la nuova arma segreta di Putin: gli influencer della guerra'Metropolis/353 - Ucraina, Di Feo: 'Ecco la nuova arma segreta di Putin: gli influencer della guerra'Gianluca Di Feo svela a Metropolis una novità strategica di Putin: 'Davanti alla scarsa efficacia della propaganda ufficiale, il Cremlino ha deciso di arruolare i blogger più seguiti in ambito militare. Putin ha bisogno di queste figure per avere informazioni affidabili che spesso vengono censurate dai canali ufficiali. Ma non solo: questi influencer sono capaci anche di motivare i soldati di Mosca'. E ci spiega le loro tecniche. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica Segui gli aggiornamenti sull'UcrainaIscriviti alla NewsletterSegui i Sentieri Di Guerra di Gianluca Di Feo
Read more »

Torino, 22enne investito e ucciso da un'auto mentre attraversa sulle strisce. Il conducente ubriaco e drogato: aveva voluto fare un sorpasso - Il Fatto QuotidianoTorino, 22enne investito e ucciso da un'auto mentre attraversa sulle strisce. Il conducente ubriaco e drogato: aveva voluto fare un sorpasso - Il Fatto QuotidianoUn 22enne è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali a Volvera, in provincia di Torino. Al volante della vettura un operaio di 24 anni che dai primi rilievi è risultato positivo al test su alcol e sostanze stupefacenti: è stato arrestato. La vittima, secondo una prima ricostruzione, è stata …
Read more »

Metropolis/353 Live - 'Tajani e cuci'. Con Annunziata, Cattaneo, Flick e GianniniMetropolis/353 Live - 'Tajani e cuci'. Con Annunziata, Cattaneo, Flick e Gianninill nome di Berlusconi per sempre nel simbolo di FI: lo assicura il vicepremier e presidente pro tempore di FI Antonio Tajani. In vista un Consiglio Nazionale per eleggere il nuovo presidente. Il partito rischia di implodere o guadagna dalla grande emozione nazionale? Meloni ha la caratura per fare da nuova federatrice? Continua a far discutere la riforma della giustizia del ministro Nordio, che è solo cominciata. Tra i punti più controversi, l'abolizione dell'abuso d'ufficio e una nuova stretta sulle intercettazioni. Oggi sono con noi l'ex ministro della Giustizia già presidente della Corte Costituzionale Giovanni Maria Flick e il vicecoordinatore nazionale Alessandro Cattaneo. Dalla sede di Forza Italia il videoracconto di Giulio Ucciero. Con i sentieri di gierra in video di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco: Massimo Giannini e Antonio Monda, In collegamento, Lucia Annunziata. Nella seconda parte del programma, come ogni venerdì, spazio a Robinson, con Dario Olivero e Saverio Raimondo. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Read more »



Render Time: 2025-04-15 18:48:12