Portavoce esercito, 'gli ostaggi sono 203' (ANSA)
TEL AVIV - Commando dell'esercito israeliano sono di nuovo entrati nel territorio della Striscia di Gaza nel tentativo ''mirato'' di localizzare dispersi israeliani o acquisire informazioni sulla loro sorte.
Lo ha detto il portavoce militare Daniel Hagari secondo cui Israele stima in 203 gli ostaggi portati da Hamas a Gaza e le cui famiglie sono state aggiornate sulla situazione. Lo stesso Hagari ha precisato che nelle zone israeliane a ridosso della Striscia le truppe stanno continuando a ricercare terroristi di Hamas rimasti sul terreno, uno dei quali è stato catturato ieri.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nuovi blitz dell'esercito di Israele nella Striscia di GazaCommando dell'esercito israeliano sono di nuovo entrati nel territorio della Striscia di Gaza nel tentativo ''mirato'' di localizzare dispersi israeliani o acquisire informazioni sulla loro sorte. (ANSA)
Read more »
Nuovi blitz di Israele nella Striscia di GazaL'Egitto aprirà il valico di Rafah per gli aiuti umanitari a Gaza. Cinquecento arresti a una manifestazione di ebrei pro-Palestina al Congresso Usa. Sunak a Israele: 'il Regno Unito è dalla vostra parte'.
Read more »
Jamila al-Shanti, leader di Hamas uccisa da un raid israeliano: è stata la prima donna a far parte dell'ufficiJamila al-Shanti è stata uccisa in un raid israeliano nella Striscia di Gaza....
Read more »