La polizia identifica a Milano 12 persone che ricordano Alexei Navalny sotto la targa di Anna Politkovskaya
: scoppia la polemica. Il ministro Piantedosi si giustifica Si sono trovati in una dozzina a Milano davanti alla targa dedicata ad Anna Politkovskaya per ricordare Alexei Navalny ma sono stati identificati dalla Digos. L’episodio, avvenuto domenica, ha dato luogo ad accese polemiche. Il senatore Pd Filippo Sensi ha annunciato un’interrogazione parlamentare a Piantedosi. Il ministro: “l’identificazione non comprime la libertà”.
“In effetti come abbiamo fatto a non pensarci, i fiori sotto una targa per commemorare un defunto sono sempre un atto sovversivo e di grande disturbo dell’ordine pubblico. Si tratterà forse di allergia?”.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
È morto Alexei Navalny, dice il servizio penitenziario russoÈ stato a lungo considerato il principale oppositore del presidente Vladimir Putin in Russia ed era in carcere da circa tre anni
Read more »
Confermata la morte di Alexei Navalny, principale oppositore di PutinLa morte di Alexei Navalny, principale oppositore politico di Vladimir Putin, è stata confermata dalle autorità russe alla madre dell'oppositore. Navalny è morto in un carcere di massima sicurezza a quasi 2.000 chilometri da Mosca.
Read more »
Non si sa dove sia il corpo di Alexei NavalnyLa madre e i collaboratori non l'hanno ancora potuto vedere, e non si sa con certezza quale sia stata la causa della morte dell'oppositore russo
Read more »
Navalny, la moglie Yulia: 'Putin ha ucciso mio marito, continuerò il lavoro di Alexei'Il quotidiano popolare Bild sostiene che Alexei Navalny sia morto 'forse poco prima di una sua possibile liberazione' nell'ambito di uno 'scambio di d...
Read more »
Yulia Navalnaya continuerà il lavoro di Alexei NavalnyYulia Navalnaya, la vedova dell'esponente dell'opposizione russa, Alexei Navalny, ha affermato che continuerà il lavoro di suo marito, accusando Vldimir Putin di averlo ucciso con il Novichok.
Read more »
'Profondo russo'. Con Schianchi, Zafesova'Continuerò il lavoro di Alexei': la moglie di Navalny Yulia accusa il regime di avere assas…
Read more »