Si scalda l’atmosfera: la MotoGP arriva in Malesia
La MotoGP arriva in Malesia, dove nel 2022 Bagnaia e Quartararo erano in lotta per il mondiale. La pole la conquistò Martin, attuale rivale di Pecco per il titolo, che però cadde in gara. Un anno dopo la situazione è diversa: il rendimento di Martin è in crescita, proprio come lo era quello del torinese l'anno scorso.
Da Misano, Martin si è letteralmente trasformato, vincendo 8 gare su 11, 3 GP e 5 Sprint, e mettendo a segno 166 punti in 6 weekend, per la media stellare di 27 punti a weekend, tenendo presente che la Sprint di Phillip Island è stata cancellata. Questo quasi monopolio di vittorie di Martin fa sì che gli avversari raccolgano meno, soprattutto per quanto riguarda i primi gradini del podio. Lo sguardo va ovviamente al suo contendente, Bagnaia. Facciamo il parallelo: dall’Algarve a Barcellona Pecco ha messo a segno 5 vittorie nei GP e 4 nelle Sprint, con una media di 23 punti a weekend, che salgono a 25 se escludiamo Barcellona, in cui cadde.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bagnaia: 'In pochi hanno vinto due mondiali di fila, perdere non sarebbe un fallimento'Le parole a pochi giorni dal Gp in Malesia
Read more »
L'action movie di Martin Campbell in prima visione su Italia 1Martin Campbell dirige un cast all star - in cui spicca la presenza di Maggie Q, Samuel L. Jackson e Michael Keaton - nell'action movie The Protégé, in onda stasera - 06 novembre - in prima visione su Italia 1.
Read more »
Martin Palermo e i 3 rigori sbagliati in una partita: un'impresa al contrarioNel '99 il centravanti dell'Argentina falliva 3 volte dal dischetto contro la Colombia: 'E se ci fosse stato un 4° rigore avrei battuto pure quello'.
Read more »