MotoGP, le statistiche del GP della Malesia: Bagnaia-Martin, il duello nel duello

Canada News News

MotoGP, le statistiche del GP della Malesia: Bagnaia-Martin, il duello nel duello
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 53%

Si scalda l’atmosfera: la MotoGP arriva in Malesia

La MotoGP arriva in Malesia, dove nel 2022 Bagnaia e Quartararo erano in lotta per il mondiale. La pole la conquistò Martin, attuale rivale di Pecco per il titolo, che però cadde in gara. Un anno dopo la situazione è diversa: il rendimento di Martin è in crescita, proprio come lo era quello del torinese l'anno scorso.

Da Misano, Martin si è letteralmente trasformato, vincendo 8 gare su 11, 3 GP e 5 Sprint, e mettendo a segno 166 punti in 6 weekend, per la media stellare di 27 punti a weekend, tenendo presente che la Sprint di Phillip Island è stata cancellata. Questo quasi monopolio di vittorie di Martin fa sì che gli avversari raccolgano meno, soprattutto per quanto riguarda i primi gradini del podio. Lo sguardo va ovviamente al suo contendente, Bagnaia. Facciamo il parallelo: dall’Algarve a Barcellona Pecco ha messo a segno 5 vittorie nei GP e 4 nelle Sprint, con una media di 23 punti a weekend, che salgono a 25 se escludiamo Barcellona, in cui cadde.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkySport /  🏆 33. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Bagnaia: 'In pochi hanno vinto due mondiali di fila, perdere non sarebbe un fallimento'Bagnaia: 'In pochi hanno vinto due mondiali di fila, perdere non sarebbe un fallimento'Le parole a pochi giorni dal Gp in Malesia
Read more »

L'action movie di Martin Campbell in prima visione su Italia 1L'action movie di Martin Campbell in prima visione su Italia 1Martin Campbell dirige un cast all star - in cui spicca la presenza di Maggie Q, Samuel L. Jackson e Michael Keaton - nell'action movie The Protégé, in onda stasera - 06 novembre - in prima visione su Italia 1.
Read more »

Martin Palermo e i 3 rigori sbagliati in una partita: un'impresa al contrarioMartin Palermo e i 3 rigori sbagliati in una partita: un'impresa al contrarioNel '99 il centravanti dell'Argentina falliva 3 volte dal dischetto contro la Colombia: 'E se ci fosse stato un 4° rigore avrei battuto pure quello'.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 14:09:12