Binder e Miller dominano nel venerdì del fine settimana australiano della Moto Gp. Martin (4°) si aggiudica il primo round contro Bagnaia che chiude undicesimo
Binder e Miller dominano nel venerdì del fine settimana australiano della Moto Gp. Martin si aggiudica il primo round contro Bagnaia che resta fuori dai promossi alla Q2, poco efficace con la gomma morbida, e fuori dalla top ten, dovrà invece passare dalla Q1 sabato mattina. Lo spagnolo ha puntato fin dall’inizio sulla ricerca del miglior crono e ha portato la sua Desmosedici al quarto posto, dopo aver, terzo e a suo agio sui curvoni di Phillip Island come nel salotto di casa .
Al momento di montare la gomma morbida per avanzare in classifica, Bagnaia non è però stato in grado di sfruttare la diversa configurazione, fermandosi all’dal quadro , Bagnaia è il penultimo pilota in sella Desmosedici, seguito solo da Alex, sedicesimo.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
MotoGp Australia 2023, a Phillip Island la sfida Bagnaia-Martin: le parole dei due pilotiIl campione del mondo in carica cercherà di mantenere la testa della classifica, conquistata dopo la ricaduta del madrileno in Indonesia
Read more »
MotoGp, Bagnaia: 'Non m'aspettavo tornare già in testa'Campione del mondo: 'Phillip Island è tra piste che mi piace di più' (ANSA)
Read more »
MotoGp:Australia, Bagnaia non m'aspettavo tornare in testa'Non mi aspettavo di tornare subito in testa, Martin domenica era stabile in testa, poi ha spinto tanto ed è caduto. Quando è caduto mi sono detto di mantenere la calma, provando ad avvicinarmi lentamente alla vetta'. (ANSA)
Read more »
Motogp, Bagnaia: 'In Australia c'è il potenziale per fare bene''Sono entusiasta di tornare a correre in Australia, una pista veloce dove abbiamo il potenziale per poter fare bene'. (ANSA)
Read more »
MotoGp:Australia, Bagnaia 'non m'aspettavo tornare già in testa''Non mi aspettavo di tornare subito in testa, Martin domenica era stabile in testa, poi ha spinto tanto ed è caduto. Quando è caduto mi sono detto di mantenere la calma, provando ad avvicinarmi lentamente alla vetta'. (ANSA)
Read more »
Moto: torna Iannone, dopo la squalifica riparte dalla SuperbikeA quattro anni di distanza dall'ultima gara e dalla squalifica per doping, Andrea Iannone è pronto a tornare e lo farà in sella alla Ducati Panigale V4-R del Team Go Eleven nel Campionato Mondiale Superbike 2024. (ANSA)
Read more »