Mosca, fermato un top manager italiano: era in possesso di droghe

Canada News News

Mosca, fermato un top manager italiano: era in possesso di droghe
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 63%

Nell'auto è stata ritrovata una bustina di polvere bianca di 1,15 grammi. Non è agli arresti, ma in libertà vigilata in attesa del processo

Si chiama Giovanni Di Massa, ha sessantuno anni, ed è il top manager italiano fermato, a Mosca, perché in possesso di una sostanza psicoattiva, il mefredone. A dare la notizia, su Telegram, il media russo “Baza”.

Dalle prime ricostruzioni fatte dagli agenti, sembrerebbe che Di Massa, a bordo di un’auto aziendale, fosse visibilmente nervoso. Da qui, la decisione di perquisirlo: nella macchina è stata ritrovata una bustina di polvere bianca, dal peso di 1,15 grammi. Non sarebbe in carcere, ma in libertà vigilata in attesa del processo.

“Era in ferie, siamo stupiti”, il commento della società per la quale lavora, la compagnia energetica Iss International."È sempre apparso come una persona pacata, seria per bene, un grande lavoratore. Si fa fatica a pensare che il collega possa essere interessato da queste dinamiche”. E dalla Farnesina arriva la conferma che il consolato generale si sta occupando del caso.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Perché Prigozhin non sarebbe mai stato in grado di occupare MoscaPerché Prigozhin non sarebbe mai stato in grado di occupare MoscaNonostante sia difficile trarre conclusioni a così poca distanza dai fatti, molto probabilmente i mercenari non sarebbero stati in grado di affrontare un conflitto armato con le truppe russe e occupare Mosca senza un ulteriore sostegno: lo scrive l'Istituto per lo studio della guerra (ISW)
Read more »

Tajani: “Russia indebolita ma non siamo in guerra con Mosca”Tajani: “Russia indebolita ma non siamo in guerra con Mosca”Leggi su Sky TG24 l'articolo Tajani: “Russia indebolita ma non siamo in guerra con Mosca”
Read more »

La storia di Lorena mostra tutto quello che non funziona nell'accesso all'aborto in ItaliaNel nostro Paese ci sono 72 ospedali che hanno tra l’80 e il 100% di obiettori di coscienza. L’ostetrica Giorgia Alazraki: «Per tante e tanti professionisti sanitari applicare la 194 non è nobilitante, non porta avanzamenti di carriera»
Read more »

Berlusconi, Buttafuoco: 'Italia a sua immagine ma non ha avuto visione, non resterà nulla'Berlusconi, Buttafuoco: 'Italia a sua immagine ma non ha avuto visione, non resterà nulla' Adnkronos
Read more »

Via soldati e blindati: Mosca finge normalità, ma Putin è più soloVia soldati e blindati: Mosca finge normalità, ma Putin è più soloIl giorno dopo la rivolta, nelle periferie si tirano giù i manifesti della Wagner, in città tornano i bus turistici. Un insegnante: «Quello che è successo è una prova del nostro futuro incerto»
Read more »



Render Time: 2025-04-16 06:12:55